Juve, l'agente di Todibo è in Italia: previsto incontro con Giuntoli

L'agente di Jean-Clair Todibo in queste ore sarà in Italia: in programma c'è un incontro con Cristiano Giuntoli, uomo mercato della Juventus, per trovare l'intesa definitiva con i bianconeri. Nell'incontro quindi verranno discusse le condizioni contrattuali per quanto riguarda proprio il difensore francese del Nizza. La proposta della Juventus a Todibo consiste in un contratto quinquennale, ma restano ancora da definire le cifre. (Sky Sport)

Su altre testate

Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato, ha commentato sul suo profilo X la situazione legata a Dean Huijsen, nuovo giocatore del Bournemouth e quella per Todibo, in trattativa con la... (Tutto Juve)

Il calciomercato della Juventus continua a sorprendere tutti, il nome del nuovo attaccante arriva direttamente dalla Bundesliga (SpazioJ)

Todibo Juve, l’agente è in Italia per incontrare Giuntoli: TUTTI i DETTAGLI (Juventus News 24)

Calciomercato Juve, Giuntoli sorprende ancora: decisione importante per l’attacco

Juventus, mancata convocazione di Todibo per l’amichevole del Nizza Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio di Sky, l’agente di Jean-Clair Todibo è atteso a Torino nelle prossime ore per incontrare il dt Cristiano Giuntoli, per definire gli ultimi dettagli dell’accordo, che ad oggi prevede un contratto fino al 30 giugno 2029. (Bianconera News)

12:48 - LA NAZIONE - MCKENNIE DECIDE SULLA FIORENTINA - (LEGGI ) 12:37 - HUIJSEN IN VIAGGIO VERSO L'INGHILTERRA - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Il calciomercato della Juventus non sembra finire qui e le parole di Cristiano Giuntoli infuocano l'ambiente bianconero per la nuova stagione La Juventus si prepara a vivere un’estate di calciomercato determinante per il suo futuro. (SpazioJ)