Napoli, Conte: "Non ho letto le parole di ADL. Tornare a San Siro? Fa un certo effetto, con l'Inter due anni felici"

Napoli, Conte: Non ho letto le parole di ADL. Tornare a San Siro? Fa un certo effetto, con l'Inter due anni felici
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il tecnico del Napoli, Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida contro l'Inter: "Fa sempre un certo effetto dove si è lavorato, duramente, è un carico di emozioni, torni indietro nel tempo, è inevitabile ripensare a tante cose, tanti episodi. Sicuramente un bell'effetto tornare dove ho lavorato. E vinto? Sì, due anni felici. Il primo siamo arrivati secondi, abbiamo perso la finale di EL, nel secondo vincemmo lo Scudetto. (Tutto Juve)

Su altri media

Renzo Ulivieri, presidente dell’Associazione Italiana Allenatori (AssoAllenatori), ha commentato la sfida imminente tra l’Inter e il Napoli, prevista per domenica sera, nel corso della trasmissione “Forza Napoli Sempre” su Radio Marte. (Terzo Tempo Napoli)

Antonio Conte oggi in conferenza stampa ha messo in evidenza la bontà del progetto Inter: "Hanno fatto un grandissimo lavoro, sono cresciuti tutti in maniera esponenziale. Ci sarà da giocare una partita, non andiamo a San Siro per sventolare bianca". (AreaNapoli.it)

Proverò un carico di emozioni, perché si torna indietro nel tempo e tornano in mente tante situazioni. Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa per presentare la gara di campionato Inter-Napoli , valida per la 12esima giornata del campionato di Serie A . (Tuttosport)

Conte sbotta su Lukaku prima di Inter-Napoli: "Ogni santa conferenza c'è la stessa domanda"

Conferenza stampa Thiago Motta pre Juve Torino: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero (Juventus News 24)

"Dobbiamo giocare la partita, poi è inevitabile, se pensi di andare lì a fare da sparring partner ad aspettare i cazzotti non è questa la nostra idea. Come mettere in difficoltà l'Inter? Conte: “Non aspetteremo pugni da sparring partner” (Tutto Napoli)

Il tecnico salentino manifesta fastidio dinanzi all'ennesima riflessione sulle condizioni dell'attaccante belga. (Fanpage.it)