Ulivieri: Napoli-Inter, sfida tattica e equilibrio emotivo

Ulivieri: Napoli-Inter, sfida tattica e equilibrio emotivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Renzo Ulivieri, presidente dell’Associazione Italiana Allenatori (AssoAllenatori), ha commentato la sfida imminente tra l’Inter e il Napoli, prevista per domenica sera, nel corso della trasmissione “Forza Napoli Sempre” su Radio Marte. Ulivieri ha espresso la sua opinione sulle dinamiche tattiche della partita e sul momento delle due squadre, offrendo spunti interessanti anche sul Napoli allenato da Antonio Conte e sul giovane Giacomo Raspadori. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

Inter-Napoli non può mai essere una partita come le altre per Antonio Conte. I motivi sono diversi: perché l'allenatore salentino 'giocherà' contro il suo passato; perché domenica si sfideranno la prima e la seconda del campionato; e perché proprio il tecnico azzurro è stato l'ultimo coach dell'Inter a perdere a San Siro da avversario del Napoli (accadde in Semifinale di Coppa Italia nel 202, n. (AreaNapoli.it)

Conferenza stampa Thiago Motta pre Juve Torino: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero (Juventus News 24)

Cosa dovete fare per mettere in difficoltà l'Inter? Come mettere in difficoltà l'Inter? Conte: “Non aspetteremo pugni da sparring partner” (Tutto Napoli)

Napoli, Conte: "Non ho letto le parole di ADL. Tornare a San Siro? Fa un certo effetto, con l'Inter due anni felici"

Il tecnico dei partenopei ha dichiarato: " Il ritorno a San Siro? Sicuramente fa sempre un certo effetto tornare dove si è lavorato duramente. Proverò un carico di emozioni, perché si torna indietro nel tempo e tornano in mente tante situazioni. (Tuttosport)

Antonio Conte oggi in conferenza stampa ha messo in evidenza la bontà del progetto Inter: "Hanno fatto un grandissimo lavoro, sono cresciuti tutti in maniera esponenziale. Ci sarà da giocare una partita, non andiamo a San Siro per sventolare bianca". (AreaNapoli.it)

Il primo siamo arrivati secondi, abbiamo perso la finale di EL, nel secondo vincemmo lo Scudetto. Il tecnico del Napoli, Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida contro l'Inter: "Fa sempre un certo effetto dove si è lavorato, duramente, è un carico di emozioni, torni indietro nel tempo, è inevitabile ripensare a tante cose, tanti episodi. (Tutto Juve)