Il Pisa batte la capolista Sassuolo 3-1 con i gol di Touré e una doppietta di Tramoni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Pisa supera il Sassuolo per 3-1. La squadra di Inzaghi, trascinata da uno straordinario Tramoni, autore di una doppietta, ha messo in mostra solidità difensiva e incisività in attacco. Dopo un primo tempo chiuso sul 2-0 grazie alle reti di Tramoni e Touré, il Pisa ha consolidato il risultato nella ripresa, resistendo alla pressione degli ospiti e concedendo solo un gol su errore difensivo. Una prestazione corale applaudita dai 9.300 spettatori, record stagionale, che ha reso l’Arena Garibaldi teatro di una giornata memorabile. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri media
La squadra di Pippo Inzaghi si regala un Santo Stefano da favola battendo 3-1 i neroverdi campioni d’inverno che non perdevano in campionato dallo scorso 31 agosto (1-4 con la Cremonese): da allora in 14 partite erano arrivate 12 vittorie e due pareggi e soprattutto il primato solitario in classifica. (la Repubblica)
Una sfida senza esclusione di colpi ma mai in discussione per i nerazzurri grazie alla doppietta di Tramoni e al gol di Touré . Rete della bandiera sul finale di partita di Pierini che però non riesce a dare lo slancio giusto ai neroverdi per tentare il recupero in extremis. (Tuttosport)
Non poteva esserci regalo migliore da parte del Pisa ai suoi tifosi, ovvero la vittoria per 3-1 contro la capolista Sassuolo. Un successo costruito nel primo tempo, grazie al doppio vantaggio firmato da Tramoni e Touré. (TUTTO mercato WEB)
Tra scontri diretti per la salvezza e sfide importanti per la lotta al primato in classifica: il Pisa di Inzaghi supera in casa il Sassuolo capolista, finisce 3-1. Nel secondo tempo arriva addirittura il tris, con la doppietta personali di Tramoni; mentre al 70’ Pierini timbra il cartellino per i neroverdi. (Il Romanista)
Da squadra vera. Una grande dimostrazione di unità. (La Gazzetta dello Sport)
Al termine del match perso per 3-1 sul campo del Pisa, il tecnico del Sassuolo Fabio Grosso ha commentato così - come riportato da Sassuolonews.net - la sconfitta in conferenza stampa: "Sapevamo a che tipo di partita andavamo incontro ed è stato così. (TUTTO mercato WEB)