Tramoni scatenato, il Pisa stende il Sassuolo capolista: Pippo Inzaghi a -3 dalla vetta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il regalo più bello post Natale lo ha trovato Filippo Inzaghi, con i suoi ragazzi che, nel giorno di Santo Stefano, trovano una prestazione maiuscola contro il Sassuolo capolista. Da squadra vera. L’immagine della partita sta tutta nell’intero gruppo che si butta su Tramoni al momento dell’1-0. Una grande dimostrazione di unità. La seconda parola chiave è forza, con cui il Pisa ha dominato il Sassuolo campione d’Inverno: un netto 3-1, dando sempre la sensazione di essere in controllo della gara. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Il duello tra i campioni del mondo Filippo Inzaghi e Fabio Grosso ha visto il primo avere la meglio, che si porta a sole tre lunghezze dall'ex Frosinone. Prova di forza del Pisa che batte il Sassuolo per 3-1 e si avvicina alla vetta della classifica di Serie B . (Tuttosport)
Sassuolo, Grosso: "Errori evitabili sui gol, la gara di oggi servirà da insegnamento" (TUTTO mercato WEB)
Una prestazione corale applaudita dai 9.300 spettatori, record stagionale, che ha reso l’Arena Garibaldi teatro di una giornata memorabile. Dopo un primo tempo chiuso sul 2-0 grazie alle reti di Tramoni e Touré, il Pisa ha consolidato il risultato nella ripresa, resistendo alla pressione degli ospiti e concedendo solo un gol su errore difensivo. (Quotidiano Sportivo)
Poi Touré al 33’ sigla il raddoppio per i nerazzurri. Non mancano le emozioni nel Boxing Day di Serie B. (Il Romanista)
Non poteva esserci regalo migliore da parte del Pisa ai suoi tifosi, ovvero la vittoria per 3-1 contro la capolista Sassuolo. Un successo costruito nel primo tempo, grazie al doppio vantaggio firmato da Tramoni e Touré. (TUTTO mercato WEB)
Tramoni può rappresentare l’immagine, ma senza ogni minimo ingranaggio la macchina perfetta non funziona. Forza motrice sono gli esterni, come dimostrato nella partita col Sassuolo. (LA NAZIONE)