Pisa, la gioia di Inzaghi: "Non ci sono aggettivi, è una partita che resterà nella storia"

Pisa, la gioia di Inzaghi: Non ci sono aggettivi, è una partita che resterà nella storia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Pisa, la gioia di Inzaghi: "Non ci sono aggettivi, è una partita che resterà nella storia" Non poteva esserci regalo migliore da parte del Pisa ai suoi tifosi, ovvero la vittoria per 3-1 contro la capolista Sassuolo. Un successo costruito nel primo tempo, grazie al doppio vantaggio firmato da Tramoni e Touré. Nella ripresa sempre Tramoni ha portato il punteggio sul 3-0 e poi Pierini ha siglato la rete della bandiera. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Non mancano le emozioni nel Boxing Day di Serie B. Poi Touré al 33’ sigla il raddoppio per i nerazzurri. (Il Romanista)

Al termine del match perso per 3-1 sul campo del Pisa, il tecnico del Sassuolo Fabio Grosso ha commentato così - come riportato da Sassuolonews.net - la sconfitta in conferenza stampa: "Sapevamo a che tipo di partita andavamo incontro ed è stato così. (TUTTO mercato WEB)

Forza motrice sono gli esterni, come dimostrato nella partita col Sassuolo. Un assist per Angori, titolare a sinistra, che in conferenza stampa ha dichiarato: "La nostra consapevolezza è tanta. (LA NAZIONE)

Colpo Pisa, vetta più vicina: Inzaghi vince la sfida tra campioni del mondo

Una grande dimostrazione di unità. Il regalo più bello post Natale lo ha trovato Filippo Inzaghi, con i suoi ragazzi che, nel giorno di Santo Stefano, trovano una prestazione maiuscola contro il Sassuolo capolista. (La Gazzetta dello Sport)

Il big match dell'ultima del girone d'andata va al Pisa di Filippo Inzaghi, che all'Arena Garibaldi batte con un netto 3-1 il Sassuolo capolista di Fabio Grosso. Dopo un buon inizio dei neroverdi, il Pisa chiude il primo tempo sopra di due reti grazie ad uno-due firmato da Tramoni e Touré, che fanno impazzire il pubblico pisano. (CittaDellaSpezia)

Il duello tra i campioni del mondo Filippo Inzaghi e Fabio Grosso ha visto il primo avere la meglio, che si porta a sole tre lunghezze dall'ex Frosinone. Una sfida senza esclusione di colpi ma mai in discussione per i nerazzurri grazie alla doppietta di Tramoni e al gol di Touré . (Tuttosport)