Il big match è del Pisa, 3-1 al Sassuolo: Grosso ko dopo quattro mesi

Il big match è del Pisa, 3-1 al Sassuolo: Grosso ko dopo quattro mesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Finisce a Pisa la serie positiva del Sassuolo. La squadra di Pippo Inzaghi si regala un Santo Stefano da favola battendo 3-1 i neroverdi campioni d’inverno che non perdevano in campionato dallo scorso 31 agosto (1-4 con la Cremonese): da allora in 14 partite erano arrivate 12 vittorie e due pareggi e soprattutto il primato solitario in classifica. All’Arena Garibaldi l’uomo partita è Matteo Tramoni, che al 24’ del primo tempo sblocca il risultato e al 16’ della ripresa chiude i giochi con un colpo di testa ravvicinato. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dopo un buon inizio dei neroverdi, il Pisa chiude il primo tempo sopra di due reti grazie ad uno-due firmato da Tramoni e Touré, che fanno impazzire il pubblico pisano. Ad inizio ripresa poi il tris, firmato ancora da Tramoni, prima del gol della bandiera del solito Pierini, che non evita però il ko. (CittaDellaSpezia)

Prova di forza del Pisa che batte il Sassuolo per 3-1 e si avvicina alla vetta della classifica di Serie B . Una sfida senza esclusione di colpi ma mai in discussione per i nerazzurri grazie alla doppietta di Tramoni e al gol di Touré . (Tuttosport)

Una città sempre al fianco: "Con questa tifoseria è dura per ogni avversario"

Dopo un primo tempo chiuso sul 2-0 grazie alle reti di Tramoni e Touré, il Pisa ha consolidato il risultato nella ripresa, resistendo alla pressione degli ospiti e concedendo solo un gol su errore difensivo. (Quotidiano Sportivo)

Una grande dimostrazione di unità. L’immagine della partita sta tutta nell’intero gruppo che si butta su Tramoni al momento dell’1-0. (La Gazzetta dello Sport)

Tramoni può rappresentare l’immagine, ma senza ogni minimo ingranaggio la macchina perfetta non funziona. Forza motrice sono gli esterni, come dimostrato nella partita col Sassuolo. (LA NAZIONE)