Netanyahu ospite a casa di Trump. L’ex presidente: “Se vinco la guerra a Gaza finirà presto”

Netanyahu ospite a casa di Trump. L’ex presidente: “Se vinco la guerra a Gaza finirà presto” Si svolgeranno nei prossimi giorni a Roma i negoziati per il cessate il fuoco. Il primo ministro israeliano ha confermato che invierà un team di negoziatori ROMA – Dopo l’incontro con Joe Biden e quello con Kamala Harris, Netanyahu ha proseguito il suo viaggio negli Usa con un faccia a faccia con Donald Trump (Dire)

Ne parlano anche altre fonti

(Adnkronos) – (OglioPoNews)

Cosa ha detto Donald Trump sulla Terza Guerra Mondiale In occasione dell’incontro con Benjamin Netanyahu e la moglie Sarah a Mar a Lago del 26 luglio, Donald Trump ha detto ai giornalisti: “Se vinciamo, sarà semplice, tutto funzionerà e sarà molto veloce. (Virgilio Notizie)

La conferma è arrivata direttamente dalle foto dell'incontro diffuse negli ultimi minuti: in particolare, l'immagine scattata dal fotografo nel New York Times Doug Mills mostra il tycoon che mostra a Netantyahu la ferita all'orecchio. (il Giornale)

Usa, Trump riceve Netanyahu a Mar-a-Lago

È quello che si legge sul cartello di un gruppo di manifestanti assemblato sulla via che porta a Mar-a-Lago, residenza ormai permanente di Donald Trump a Palm Beach, in Florida. Sono qui per protestare contro il primo ministro Benjamin Netanyahu, la cui carovana composta da 12 Suv neri arriva alle 11. (La Stampa)

E' previsto che le strade circostanti rimangano chiuse per diverse ore nel corso dell'incontro. Il convoglio di auto del premier israeliano è stato accolto nei pressi del resort di Trump da un gruppo di manifestanti pro palestinesi che chiedevano nei loro slogan "Giustizia per la Palestina". (il Giornale)

Donald Trump ha ricevuto il premier israeliano Benjamin Netanyahu nella sua residenza di Mar-a-Lago, in Florida. Il candidato repubblicano alla Casa Bianca ha salutato calorosamente il leader israeliano e la moglie, dimostrando di aver superato la freddezza che si era instaurata tra i due negli ultimi anni. (Il Sole 24 ORE)