Cherchi: "Con l'assessore Boraso la pubblica amministrazione a disposizione del privato"

Cherchi: "Con l'assessore Boraso la pubblica amministrazione a disposizione del privato" Parla il procuratore capo di Venezia Bruno Cherchi al termine della conferenza stampa in Procura a Venezia durante la quale è stata data notizia di arresti ed indagati per appalti e corruzione in laguna: indagato il sindaco Luigi Brugnaro, in carcere l'assessore Renato Boraso perché, ha puntualizzato Cherchi, "stava eliminando documentazione importante". (La Nuova Venezia)

La notizia riportata su altre testate

ROMA – L’assessore alla Mobilità del Comune di Venezia Renato Boraso è stato arrestato con l’accusa di corruzione nell’ambito di un’inchiesta, condotta dalla Guardia di Finanza e coordinata dalla Procura di Venezia, che coinvolge funzionari pubblici e imprenditori. (Dire)

A Venezia, fra gli altri, è stato arrestato per corruzione anche l'assessore comunale alla Mobilità, Renato Boraso. Oltre a Brugnaro, sono indagati anche il capo di Gabinetto del sindaco e direttore generale del Comune, Morris Ceron e il vicecapo di Gabinetto, Derek Donadini. (QuiFinanza)

L’Assessore alla Mobilità del Comune di Venezia, Renato Boraso, è stato arrestato. L’azione, che è avvenuta martedì 16 luglio, è stata svolta dalla Guardia di Finanza nell’ambito di un’indagine su reati amministrativi. (Virgilio Notizie)

Luigi Brugnaro indagato dopo l'arresto del suo assessore comunale a Venezia: la reazione del sindaco

Da quanto Al sindaco, Luigi Brugnaro, la Procura di Venezia ha inviato un avviso di garanzia. (Secolo d'Italia)

Al sindaco di Venezia è stato notificato l'avviso di garanzia «per le trattative - ha spiegato il procuratore di Venezia Bruno Cherchi - di vendita all'imprenditore Chiat Kwong Ching, di Singapore, dell'area dei Pili che si affaccia sulla laguna di Venezia. (ilgazzettino.it)

Indagato il sindaco di Venezia Indagato il sindaco di Venezia (Virgilio Notizie)