Maltempo a Castelfranco. Gazzella dei carabinieri rimane bloccata nella strada allagata

Maltempo a Castelfranco. Gazzella dei carabinieri rimane bloccata nella strada allagata
Per saperne di più:
ilgazzettino.it INTERNO

Maltempo nella Castellana, auto dei carabinieri bloccata nella strada trasformata in un fiume. I militari, ieri sera, 25 giugno, erano impegnati insieme alle altre forze dell'ordine nel presidio del territorio in seguito al temporale che si è abbattuto in particolare sulla città di Castelfranco Veneto. Durante il giro di controllo, sono rimasti bloccati con l'auto in via Ponchini, una delle tante strade trasformate in fiumi a causa dell'uscita dagli argini del torrente Avenale. (ilgazzettino.it)

Su altre fonti

A causa delle forti piogge che, dalla giornata di martedì, hanno interessato il Veneto, è esondato il fiume Avenale a Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso. Tra Rovigo e Treviso sono stati oltre 100 gli interventi dei vigili del fuoco per alberi caduti, tetti divelti e allagamenti. (Il Sole 24 ORE)

L'ipotesi di creare una mini cassa di espansione al nord di Castelfranco e pensiamo che questa possa limitare i danni. La zona più colpita è la frazione di Bella Venezia, Borgo Asolo, via San Pio X e Piazza Giorgione - spiega -. (ilgazzettino.it)

“Ieri è stata una giornata particolarmente difficile perché più zone del Veneto sono state colpite dal maltempo. Dopo Rovigo e il Polesine colpiti in mattinata da una tromba d’aria, ieri sera e in nottata forti precipitazioni si sono abbattute nella zona pedemontana di Castelfranco Veneto (MeteoWeb)

Notte di temporali, ecco come si presenta Castelfranco "al risveglio"

Ieri sera, 25 giugno, il nubifragio che ha flagellato Castelfranco, provocando allagamenti ed esondazioni peggiori di quelle registrate il 16 maggio, è stato anticipato da numerosi fulmini e saette. (ilgazzettino.it)

I Vigili del fuoco intervengono a Castelfranco Veneto (Treviso) dopo il il violento nubifragio che ha colpito la zona (Ansa)ANSA Castelfranco Veneto è di nuovo sott’acqua dopo l’esondazione del fiume Avenale, a poco più di un mese dall’ultima volta. (il Resto del Carlino)

A poco più di un mese dal nubifragio che ha flagellato Castelfranco Veneto il 16 maggio scorso, una nuova ondata di maltempo è tornata a colpire la cittadina murata del Giorgione. Ecco cosa rimane il giorno dopo. (ilgazzettino.it)