Serie A Femminile, l'Inter batte 2-1 la Roma: ora è seconda da sola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie A Femminile, l'Inter batte 2-1 la Roma: ora è seconda da sola Vittoria importante per l’Inter Femminile che si è imposta per 2-1 in casa di una Roma ridotta in dieci dal primo tempo (espulsa Giacinti al 24’). Polli all’11’ ha portato in vantaggio le nerazzurre, poi due minuti più tardi il pareggio firmato da Thogersen. Nella ripresa arriva il gol vittoria, firmato al 55’ da Serturini. Cin questo risultato l’Inter stacca proprio la Roma in classifica portandosi da sola al secondo posto a -7 dalla capolista Juventus (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Il big match tra Roma e Inter è stato deciso da un gol di Annamaria Serturini, una delle tante ex di turno oggi in campo. La squadra nerazzurra ha superato le rivali giallorosse per 2-1 staccandole di tre punti. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)
Serie A eBay domenica 12 gennaio 2025 (FIGC)
Manca però un cartellino rosso anche per la giocatrice dell'Inter, che ha volontariamente colpito la numero 9 romanista mentre si trovava a terra. (Il Romanista)
HANSHAW 5 - In difficoltà contro la diretta avversaria e poco lucida in fase di impostazione. DAL 46' DI GUGLIELMO 5,5 - Entra nel secondo tempo e prova a portare brillantezza sulla fascia senza però riuscirci. (Voce Giallo Rossa)
“C’è sempre la prima volta. Sono felice per le ragazze, hanno fatto vedere qualcosa di importante. Il primo tempo e 15 minuti del secondo sono stati fatti bene. Siamo stati aiutati anche dall’espulsione di Giacinti. (Voce Giallo Rossa)
“Sicuramente è un gol importante, è il gol dei tre punti. Volevo fortemente la vittoria ed è arrivata - dice a Rai Sport - Ora abbiamo giovedì una partita importante in Coppa Italia che è un nostro grande obiettivo. (Fcinternews.it)