Chi è Nico il campione d'Europa: la storia della famiglia Williams

Chi è Nico il campione d'Europa: la storia della famiglia Williams
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Fatto Quotidiano SPORT

“Ho lottato per essere qui e l’ho fatto con la mia famiglia che ha sofferto molto”. Quando parla dei genitori, Nico Williams lo fa con emozione e riconoscenza. Dal Ghana alla Spagna per una bugia: rischiare la propria vita per regalare un futuro migliore ai propri figli. Un viaggio omerico tra Burkina Faso, Mali, Algeria. Quando la madre Maria attraversava il deserto del Sahara – insieme al marito Felix – era incinta del primogenito Iñaki. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Nico Williams è stato uno degli assoluti protagonisti degli Europei. Anche nella finale contro l'Inghilterra, il talento spagnolo si è ben disimpegnando segnando la rete del momentaneo vantaggio. Dopo l'assist del suo "gemello" Yamal, ecco che il calciatore dell'Athletic Bilbao con il piattone non ha perdonato Pickford. (Fanpage.it)

Spagna, la Nazionale alla Moncloa: Carvajal quasi ignora il premier Sanchez La Spagna è tornata a casa (Sport Mediaset)

La Spagna deve molto ai suoi ragazzini d'oro, Yamal e Nico Williams: in un gruppo che era un mix di giovani talenti ed esperienza, loro due sono stati il simbolo di una generazione che è pronta a farsi carico della storia iberica. (TUTTO mercato WEB)

Williams, la Formula 1 del calcio

EURO 2024 - Nico Williams si gode la vittoria con la Spagna, il secondo titolo per lui in stagione dopo la Coppa del Re con l'Athletic Bilbao. L'esterno racconta la sua gioia e commenta la grande intesa con Lamine Yamal, che considera come un fratellino più piccolo. (Eurosport IT)

Capello su Nico Williams: "Mi piace tantissimo, per tenerlo c'è voluto il miglior Walker" La finale di Euro 2024 tra Spagna e Inghilterra, vinta dalle Furie Rosse per 2-1, è stata sbloccata da un gol di Nico Williams che si è confermato una delle stelle più lucenti della rassegna tedesca. (TUTTO mercato WEB)

Nicholas ha il cognome da formula 1, Williams è nato a Pamplona e ieri ha sparato il suo chupinazo, il razzo che per storia significa l'inizio della fiesta di San Firmino e l'encierro con la corsa folle dei tori per le strade della città. (il Giornale)