Belgio-Slovacchia, le formazioni ufficiali: Calzona punta su Lobotka, c'è Lukaku

Francesco Calzona, di ritorno dalla campagna ad interim a Napoli, risponde con altri protagonisti della Serie A: Duda (Verona) e Lobotka (Napoli) TuttoNapoli.net foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Da quando è cominciato, Euro 2024 non si ferma più. Tra meno di un'ora, a Francoforte, ci sarà il calcio d'inizio di Belgio-Slovacchia, gara valida per il gruppo E degli Europei di Germania. Domenico Tedesco punta tutto su Romelu Lukaku, ex Inter e Roma, con Trossard al suo fianco. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il commissario tecnico della Slovacchia, Francesco Calzona, che nell'ultima parte della stagione ha allenato il Napoli, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria all'esordio all'Europeo contro il Belgio (TUTTO mercato WEB)

"È davvero un gran giocatore Lobotka, proclamato man of the match di Slovacchia-Belgio. una scelta, questa si, davvero senza incertezze". (CalcioNapoli24)

Autore di una prestazione sontuosa, Stanislav Lobotka, contro il Belgio a Euro 2024. È stato il metronomo del centrocampo della Slovacchia e ha trascinato la sua Nazionale a una vittoria storica contro i fenomeni belgi. (AreaNapoli.it)

Belgio-Slovacchia agli Europei 2024, il secondo gol di Lukaku annullato grazie al chip nel pallone

Ci pensa la Slovacchia a regalare la prima sorpresa dell'Europeo, battendo il Belgio con un gol di Schranz dopo 7 minuti, una prova piena di orgoglio e il fondamentale aiuto del Var che annulla a Lukaku due gol nella ripresa. (La Stampa)

La Slovacchia ha bagnato il suo esordio con una clamorosa vittoria contro il Belgio, il c.t Ciccio Calzona ha ricevuto svariati elogi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Pomeriggio sfortunato per Lukaku, che si è visto annullare due gol dal Var nella sconfitta del Belgio con la Slovacchia. In particolare la seconda rete è stata negata anche grazie a un chip all'interno del pallone, installato proprio per rilevare i falli di mano: ecco come è stato riscontrato il tocco di Openda, che all'87' aveva servito l'assist del pareggio a Romelu. (Sky Sport)