Scissione: la tastiera Lumon del team MDR diventa realtà grazie ad Atomic Keyboard

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È destinata a diventare un oggetto di culto per i fan della serie Severance (in Italia Scissione) e per gli appassionati di tastiere meccaniche la nuova MDR Dasher Keyboard, versione reale della tastiera vista nella serie Apple TV+ e realizzata da Atomic Keyboard. Il progetto prende spunto dall'iconico modello utilizzato dal team MDR (Macrodata Refinement) della "Lumon Industries", un oggetto che è divenuto simbolo dell'estetica unica e delle tematiche profonde della serie. (HDblog.it)

Ne parlano anche altre fonti

La serie cult Severance di Apple TV+ ha ispirato un nuovo capitolo nella storia della tecnologia retrò, portando alla realizzazione di una tastiera che trascende il confine tra finzione e realtà. (tomshw.it)

Chi ama Severance può comprare la tastiera retro Lumon Industries

La vicenda è ambientata negli uffici della Lumon Industries, fantomatico colosso biotecnologico nel quale i dipendenti sono stati sottoposti a una procedura chirurgica per scindere i ricordi della vita lavorativa da quelli della vita privata (in questo modo, il cosiddetto interno non sa nulla del cosiddetto esterno e viceversa al varcare della soglia aziendale). (macitynet.it)