Chi sarà il vincitore di "Ballando con le stelle 2024"? Stasera su Rai 1 la finale da non perdere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chi sarà il vincitore o la vincitrice di Ballando con le stelle 2024? Lo si scoprirà stasera al termine della finale, in onda in diretta alle 20.35 su Rai 1. Sei le coppie di ballerini ancora in gara, pronti a sfidarsi a suon di cha cha, samba, tango per conquistare giuria e pubblico a casa. A tenere il ritmo, puntuale come un metronomo, sarà la padrona di casa Milly Carlucci tra esibizioni, collegamenti con la sala delle stelle e battibecchi tra concorrenti e giuria. (Io Donna)
Su altri media
Non solo perché ha vinto l'edizione 2024 di Ballando con le Stelle, ma perché ha ritrovato se stessa in un percorso che parte da lontano e precisamente dal novembre del 2020. La rinascita di Bianca Guaccero è un fatto. (Fanpage.it)
Un’edizione che è già nella storia. Per avere un’audience così alta bisogna tornare indietro di più di dieci anni: la media delle 11 puntate è stata del 26%: per 5 volte «Ballando» ha battuto di misura «Tú sí que vales», e per 3 volte «Tú sí que vales» ha battuto di misura «Ballando». (Corriere della Sera)
È sempre sembrata una professionista. Bianca Guaccero ha vinto la diciannovesima edizione di ‘Ballando con le Stelle’. (Corriere della Sera)
Solo Selvaggia Lucarelli vota per Marini, ma sottolinea che lo fa soltanto per i tatuaggi. Dal televoto un giudizio senza discussione: 80% contro il 20% ovviamente in favore di Bianca Guaccero. (Corriere di Arezzo)
Al termine della votazione della giuria, dopo la prima manche, la classifica era così composta: La classifica (e le sfide) (Sky Tg24 )
Poche ore ci separano dalla finale di Ballando con le stelle 2024: l'ultimo appuntamento con il dance show condotto da Milly Carlucci affiancata da Paolo Belli andrà in scena sabato 21 dicembre alle 20.35 in diretta su Rai 1. (Corriere della Sera)