Inter, Milan e Atalanta brillano in Champions: i bookie puntano sull’Italia per la Top 8

Inter, Milan e Atalanta brillano in Champions: i bookie puntano sull’Italia per la Top 8
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Passo avanti dell’Italia in Champions. La quarta giornata della fase a campionato consolida certezze e regala piacevoli sorprese alle squadre italiane, che ora vedono più da vicino un posto tra le prime otto. In primis l’Inter, che dopo l'1-0 sull’Arsenal vede il piazzamento nella Top 8 scendere da 1,60 a 1,20. I nerazzurri sono ancora imbattuti e vantano dieci punti in classifica, due di ritardo dalla capolista Liverpool a punteggio pieno. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Una nottata che ha visto l’Inter battere l’Arsenal a San Siro e l’Atalanta prevalere sullo Stoccarda in terra tedesca. Per il momento, la classifica generale “sorride” alle nostre squadre italiane: solamente il Bologna non ha ancora trovato la vittoria (e il gol) ed è dunque la squadra più a rischio eliminazione. (Il Fatto Quotidiano)

CAMMINO UEFA – Ieri sera, l’Inter ha vinto la sua terza partita di fila in Champions League, battendo l’Arsenal per 1-0 grazie al gol di Hakan Calhanoglu. Un successo che ha fatto salire i nerazzurri al quinto posto in classifica, a quota dieci punti. (Inter-News)

Trionfa la lega lombarda, con i successi di Milan, Inter e Atalanta. La Juve conquista un punto, ma Lilla non è un posto per passeggiate di salute. (Il Fatto Quotidiano)

Champions League: i numeri chiave di tutte le nove partite del mercoledì

Ropeo per tutte le squadre e in questo caso, per la Juventus nello specifico. I bianconeri dopo quattro gare hanno sette punti. (ilBianconero)

La classifica della Champions League 2024/24 aggiornata dopo le prime 4 giornate: Juve 11esima, Inter quinta (Juvenews.eu)

Nella seconda giornata abbiamo assistito a grandi risultati validi per la quarta giornata. Ora che le gare sono terminate, ecco un numero per ogni partita. /21, con un successo per 2-0 contro il Bayer Leverkusen. (Diretta)