Inter, le ultime di formazione: out Bastoni, c’è Carlos Augusto. Dubbio a destra

"Anche ieri De Vrij e Bastoni si sono allenati a parte rispetto al resto del gruppo. In casa Inter le possibilità di vederli a Udine domani sera sono davvero remote, anche se c'è ancora qualche residua chance per l'olandese di entrare almeno nella lista dei convocati. Ogni decisione è rimandata a oggi, prima di partire in direzione Friuli. Molto più complicata la posizione di Bastoni, visto che c'è l'intenzione di non prendere nessun rischio rispetto al leggero affaticamento accusato ai flessori durante questa settimana. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Sulla destra ci sarà il solito ballottaggio Dumfries-Darmian, mentre in porta tornerà Sommer. (Fcinternews.it)

Una scelta precauzionale, figlia anche del grande vantaggio in classifica sul Milan secondo: visti gli acciacchi fisici di Bastoni e De Vrij, Simone Inzaghi ha deciso di non portarli a Udine per il... (TuttoUdinese.it)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Alessandro Bastoni è sempre più vicino al forfait. Il difensore nerazzurro, alle prese con un affaticamento ai flessori, non ha preso parte all’allenamento odierno e non dovrebbe essere rischiato da mister Inzaghi. (FantaMaster)

Nei nerazzurri recuperato solo Arnautovic che torna tra i convocati seppur accomodandosi in panchina in Friuli. Mister Inzaghi avrà anche Sommer per la porta, lo svizzero infatti dovrebbe rivedersi in campo dall'inizio. (Fantacalcio ®)

Praticamente certa l'assenza di Alessandro Bastoni e Stefan De Vrij a Udine, Sky Sport ha abbozzato la probabile formazione che Simone Inzaghi potrebbe schierare contro la squadra di Cioffi, probabile dalla quale vengono esclusi i due difensori di cui sopra, non convocati, insieme a Cuadrado che, dopo essere tornato in gruppo, non gode ancora di una forma smagliante. (Fcinternews.it)

Alessandro Bastoni e Stefan De Vrij non prenderanno ufficialmente parte lunedì sera a Udinese-Inter. I due difensori non sono partiti con la squadra in direzione Friuli a causa di alcuni problemi fisici noti da giorni. (Sport Mediaset)