Quanto guadagna la Juventus dalla cessione di Huijsen|Mercato

ZUMAPRESS.com Dean Huijsen è uno dei giocatori che la Juventus aveva considerato sacrificabili sul mercato, uno di quelli con i quali fare cassa per poi reinvestire i soldi su altri obiettivi. E così è stato, i bianconeri hanno aspettato qualche proposta per il difensore spagnolo, le hanno valutate tutte a tavolino accettando quella considerata migliore.QUANTO GUADAGNA LA JUVENTUS DALLA CESSIONE DI HUIJSEN - E' arrivata dal Bournemouth, Premier League: il club inglese ha messo sul piatto 15 milioni di parte fissa più 3 di bonus e il 10% sulla futura rivendita destinato alla Juventus, i bianconeri hanno dato il via libera al trasferimento e il giocatore è volato in Inghilterra (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non tutte le premesse e non tutte le promesse sono fatte per essere mantenute. Però la carriera di Dean Huijsen è ancora lunga e le qualità per diventare uno dei migliori centrali al mondo ci sono. Però la parabola del centrale che la Juventus ha deciso di sacrificare sul mercato, ed è finita al Bournemouth, merita un approfondimento. (TUTTO mercato WEB)

17:00 - BARBIERI AVREBBE CHIESTO ALLA JUVENTUS DI ESSERE CEDUTO AL VENEZIA - (LEGGI ) 16.00 - SKY - E' FATTA PER HUIJSEN AL BOURNEMOUTH: MANCANO SOLO LE VISITE MEDICHE. (Tutto Juve)

I migliori piatti di pesce del mondo. Tra i primi 15 anche il caciucco – In un interessante approfondimento curato da National Geographic, emerge con orgoglio patriottico la presenza del cacciucco toscano tra i migliori piatti di pesce del mondo per i quali vale la pena viaggiare. (PesceInRete)

Juventus, Huijsen a un passo dal Bournemouth: tutte le cifre. Ora palla al giocatore|Primapagina

Calciomercato LIVE: La Roma prepara l’offerta per Dovbyk, Colpani alla Fiorentina, Carboni all'OM 22:15 - Prosegue la trattativa tra il Dortmund e la Juventus per Adeyemi. Ci sono ancora discussioni in corso su termini contrattuali, stipendio e altri dettagli. (Diretta)

Savonnier Juve, è FATTA per l’arrivo del classe 2008 dal Losanna. Fissate VISITE e firma, chiuso un altro colpo in... (Juventus News 24)

Mettiamola così: si vede il segnale dell'ultimo giro di corsa, non c'è ancora una bandiera a scacchi ma di fatto è questione probabilmente di attesa. E di ultimi okay. Il Bournemouth è a un passo da Dean Huijsen, e il centrale si sta pian piano convincendo ad accettare la corte del club di Premier League. (Calciomercato.com)