Thiago Motta: "Soulé mi ha chiesto di non giocare. Sconfitta che fa bene, costruiremo una squadra competitiva"

Dopo la sconfitta per 3-0 sul campo del Norimberga, l’allenatore della Juventus Thiago Motta ha parlato in mixed analizzando la prova dei suoi. Con il ko contro la squadra di Miroslav Klose si chiude il ritiro in Germania della squadra bianconera, che ha lavorato nelle strutture del quartier generale di Adidas a Herzogenaurach. "Non siamo riusciti a entrare nel gioco, a controllare il gioco. All'inizio del secondo tempo è andata molto meglio. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo aver definito la cessione di Dean Huijsen, tutto è pronto anche per il trasferimento di Matías Soulé alla Roma. Giornata molto importante per la Juventus, sia sul campo che nel calciomercato. (ilBianconero)

Poi Thiago Motta chiarisce anche sulla mancata presenza di Soulé, Contro il Norimberga è arrivata una brutta sconfitta, guardando solo il risultato. Bisogna migliorare e farlo in fretta”, dice a fine partita, ma è anche convinto del lavoro fatto durante il ritiro ed è sicuro che la sua squadra migliorerà già dai prossimi test. (Eurosport IT)

"Juve, ko per 3-0 in amichevole contro il Norimberga ma fiducia intatta" scrive La Stampa in edicola quest'oggi. (TUTTO mercato WEB)

Thiago Motta dopo il ko col Norimberga: "La Juventus deve migliorare in fretta. Soulé? Mi ha chiesto di non giocare"

La prima amichevole estiva della Juventus questo venerdì è finita con un'inaspettata sconfitta per 3-0 col Norimberga, formazione di seconda divisione tedesca. I bianconeri sono partiti subito contratti e hanno subito il primo gol a opera di Jander al 19'. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, Thiago Motta stecca alla prima: sconfitta per 3-0 contro il Norimberga (L'Interista)

Ci faremo trovare pronti!": con questo messaggio su Instagram, Dusan Vlahovic commenta la prima uscita stagionale della nuovo Juventus di Thiago Motta, con il test contro il Norimberga terminato con una pesante sconfitta per 3-0. (Tiscali)