Juventus-Cagliari 1-1, pareggio amaro per i bianconeri: tutto di rigore

Più informazioni:
Guerra tra Gaza e Israele

Dopo il gol, Koopmeiners ha cercato di raddoppiare, ma il suo primo tentativo è terminato alto e, in seguito, è stato stoppato da un ottimo Scuffet. Il Cagliari, invece, ha faticato a farsi notare, risultando poco pericoloso nella prima frazione. Nella ripresa, la Juventus ha continuato a cercare il secondo gol, con Fagioli, subentrato a Koopmeiners, che ha sfiorato il raddoppio al 50esimo. Ma al 59esimo, il Cagliari ha finalmente mostrato segni di vita: Luvumbo ha tentato un tiro insidioso, ma Gatti ha anticipato Di Gregorio, mantenendo il punteggio a favore dei bianconeri. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Con un post criptico su X l'opinionista e figlio d'arte Francesco Oppini ha detto la sua sul pareggio tra Juventus e Cagliari. (AreaNapoli.it)

Abbiamo iniziato con un gol che poteva darci tranquillità, ma non creando pericoli hanno preso fiducia e la partita col rigore e l'espulsione è diventata difficile. «Già nel primo tempo dopo il gol abbiamo gestito la partita e non dobbiamo farlo. (fcinter1908)

Ha dell'incredibile quanto accaduto allo Juventus Stadium durante la sfida delle 12:30 tra Juventus e Cagliari. Tiro da fuori di Douglas Luiz, respinta di Scuffet, palla che va sui piedi del serbo che, da solo, sul suo mancino davanti ad uno Scuffet quasi arreso, calcia fuori sulla sinistra non inquadrando lo specchio. (Viola News)

Le pagelle di Juventus-Cagliari 1-1

Classifica Serie A 24-25: vi segnaliamo come cambia dopo la partita dell’Allianz Stadium tra la Juventus di Thiago Motta ed il Cagliari di Davide Nicola (Cagliari News 24)

Marinelli non se ne accorge, manca il cartellino giallo. Due rigori, un cartellino rosso e tanti episodi discussi nell'anticipo della 12.30 della 7ª giornata di Serie A tra Juve e Cagliari. 4', giallo mancato a Gatti: il difensore della Juve si allunga il pallone e, nel tentativo di controllarlo, colpisce sulla caviglia Augello. (La Gazzetta dello Sport)

Le pagelle di Davide Polizzi Bene tutta la difesa del Cagliari con Scuffet e i due centrali Mina e Luperto sugli scudi. (Sky Sport)