Sinner primo volontario dei 18mila di Milano-Cortina 2026: “Avere le Olimpiadi in Italia sarà speciale”

Sinner primo volontario dei 18mila di Milano-Cortina 2026: “Avere le Olimpiadi in Italia sarà speciale”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

«Erano in tanti che mi dicevano di continuare a sciare. Uno dei miei giorni più belli è il 25 dicembre, perché con i miei amici e la famiglia facciamo sempre un bel gruppo per andare a sciare. È un giorno speciale che mi ricarica, lo sci per me è ancora molto importante». Ora gli impegni sul circuito Atp tengono lontano dalle piste della sua Val Pusteria Jannik Sinner, numero uno al mondo di tennis e due titoli Slam. (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Olimpiadi Milano-Cortina, Jannik Sinner: "È un onore per me rappresentare la passione per gli sport invernali" (La Stampa)

"L'adrenalina che riesce a darmi lo sci? Non l'ho ancora provata in nessun altro sport". Jannik Sinner, Ambassador del programma Team26, rispolvera l'amore per lo sci intervenendo oggi nell'evento dedicato alle volontarie e ai volontari di Milano Cortina 2026. (OKMugello - News dal Mugello)

"L'adrenalina che riesce a darmi lo sci? Non l'ho ancora provata in nessun altro sport". Jannik Sinner, Ambassador del programma Team26, rispolvera l'amore per lo sci intervenendo oggi nell'evento dedicato alle volontarie e ai volontari di Milano Cortina 2026. (il Fatto Nisseno)

Team26: aperte iscrizioni al Volunteers Programme

E prima che il tennis lo fece innamorare. Jannik Sinner è da sempre un grande appassionato di sport invernali e cominciò la sua carriera sportiva sugli sci. (Il Faro online)

Jannik Sinner, Ambassador del programma Team26, rispolvera l'amore per lo sci intervenendo oggi nell'evento dedicato alle volontarie e ai volontari di Milano Cortina 2026. "L'adrenalina che riesce a darmi lo sci? Non l'ho ancora provata in nessun altro sport". (Adnkronos)

Oggi, infatti, il Comitato Organizzatore ha presentato ufficialmente il programma Team26 dedicato alle volontarie e ai volontari che vorranno vivere da protagonisti i Giochi del 2026, e il suo Ambassador ufficiale e volto della campagna di comunicazione “I Giochi siamo noi”. (milanocortina2026.olympics.com)