Ritiro Roma, Zalewski rientra in anticipo

Mentre il ritiro prosegue con la seconda settimana degli allenamenti in vista della nuova stagione e mister Daniele De Rossi può ricominciare a fare affidamento anche sui nazionali che erano stati impegnati fra gli Europei e la Copa America. Il primo a tornare, infatti, è Nicola Zalewski, dopo l'eliminazione della sua Polonia nel girone di Austria, Francia e Olanda al torneo giocato in Germania. L'esterno, sulla lista dei cedibili, è già a disposizione. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

I movimenti giusti e la freddezza sotto porta hanno portato il tecnico ad elogiarlo a gran voce in più di un’occasione. Segna, si becca i complimenti di De Rossi e gli applausi dei compagni. (La Gazzetta dello Sport)

Gli allenamenti della Roma proseguono a ritmo serrato a 2 giorni dalla prima amichevole stagionale contro il Latina a porte chiuse, in programma mercoledì 17 luglio e dopo la domenica libera concessa da mister De Rossi. (ForzaRoma.info)

Nel tranquillo ritiro casalingo della Roma , invece, l'ordine regna sovrano, il lavoro è divertimento e scorre latte e miele. Pare di sentire il fiato del campionato che soffia sul collo di tecnici e giocatori. (LAROMA24)

Ritiro Roma, Dybala e Le Fée brillano. De Rossi: “Così non vi prendono più”

Lunedì di lavoro per la squadra giallorossa presso il centro sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria. (AS Roma)

Ha assistito alla seduta odierna il direttore sportivo Florent Ghisolfi, seduto in panchina. NOTIZIE AS ROMA – Ultima seduta settimanale per la Roma in questo afoso ritiro estivo di Trigoria. La squadra, come di consueto, si è divisa tra palestra e allenamento in campo. (Giallorossi.net)

A Trigoria si lavora in vista dell’amichevole a porte chiuse con il Latina tra due giorni (17 luglio). Il club ha condiviso alcune Instagram Stories in cui si vede l’allenamento dei giallorossi a Trigoria. (Pagine Romaniste)