Zanchetta: «Inter Primavera sa competere ad alti livelli. Differenza col campionato»

Zanchetta: «Inter Primavera sa competere ad alti livelli. Differenza col campionato»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il tecnico dell’Inter Primavera, Andrea Zanchetta, ha commentato con orgoglio e soddisfazione il successo casalingo della sua squadra contro l’Arsenal con il punteggio di 4-1. LA GIOIA – Andrea Zanchetta si è espresso nel post-partita di Inter-Arsenal, match di Youth League terminato per 4-1 a favore dei nerazzurri. Il tecnico dei meneghini ha così commentato la prestazione dei suoi calciatori: «Le 4 vittorie in altrettante partite disputate in Youth League mi fanno piacere, ma a me fa ancor più piacere che i miei calciatori riescano a competere ad alti livelli. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Mercoledì agrodolce per le italiane impegnate in Youth League, con l'Inter che ha centrato la quarta vittoria in quattro giornate della competizione e l'Atalanta che è caduta in casa dello Stoccarda.La prima partita ha visto l'Inter battere in casa l'Arsenal Under 19 con un sonoro 4-1. (Calciomercato.com)

Tutti in gol. Al Konami Youth Development Centre finisce 4-1 una partita molto ben indirizzata fin da subito dai baby nerazzurri, con la zuccata di De Pieri (su assist del solito Cocchi, moto continuo sulla corsia mancina) ad aprire il tabellino. (La Gazzetta dello Sport)

PRIMO TEMPO – La squadra di Andrea Zanchetta si presenta in campo per Inter-Arsenal forte del suo punteggio pieno nella classifica di Youth League. Dopo le prime tre giornate, corrispondenti a tre vittorie contro Manchester City, Stella Rossa e Young Boys, i nerazzurri cercano un altro successo in Europa. (Inter-News)

VIDEO - YL, Zanchetta: "Abbiamo dimostrato di avere qualità importanti, non dobbiamo porci limiti"

Partiamo dal tuo gol, una rete incredibile. Matteo Spinaccé, autore del secondo gol dell'Inter Primavera contro l'Arsenal questo pomeriggio, a fine partita si è soffermato con i giornalisti presenti, tra cui gli inviati di FcInterNews. (Fcinternews.it)

Ma ci dobbiamo rendere conto che non dobbiamo porci limiti e cercare di spingere al massimo perché le caratteristiche dei giocatori sono tanti". Vuol dire che abbiamo della qualità e queste vanno alimentate, allenate. (Fcinternews.it)