Youth League, poker dell'Inter contro l'Arsenal. Brutta sconfitta per l'Atalanta|Tornei giovanili

Youth League, poker dell'Inter contro l'Arsenal. Brutta sconfitta per l'Atalanta|Tornei giovanili
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Mercoledì agrodolce per le italiane impegnate in Youth League, con l'Inter che ha centrato la quarta vittoria in quattro giornate della competizione e l'Atalanta che è caduta in casa dello Stoccarda.La prima partita ha visto l'Inter battere in casa l'Arsenal Under 19 con un sonoro 4-1.Subito avanti i nerazzurri, che hanno chiuso il primo tempo sul 2-0 con le reti di De Pieri e Spinacce, autore di un grande gol dalla distanza. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tutti in gol. L'Inter di Andrea Zanchetta vola in Youth League sulle ali dei suoi attaccanti: De Pieri, Spinacce, i subentrati Pinotti e Lavelli. (La Gazzetta dello Sport)

Vuol dire che abbiamo della qualità e queste vanno alimentate, allenate. Dopo la vittoria per 4-1 sull'Arsenal, il tecnico dell'Inter Primavera Andrea Zanchetta ha parlato così ai cronisti presenti, compresi gli inviati di FcInterNews. (Fcinternews.it)

PRIMO TEMPO – La squadra di Andrea Zanchetta si presenta in campo per Inter-Arsenal forte del suo punteggio pieno nella classifica di Youth League. Dopo le prime tre giornate, corrispondenti a tre vittorie contro Manchester City, Stella Rossa e Young Boys, i nerazzurri cercano un altro successo in Europa. (Inter-News)

Zanchetta: «Inter Primavera sa competere ad alti livelli. Differenza col campionato»

Matteo Spinaccé, autore del secondo gol dell'Inter Primavera contro l'Arsenal questo pomeriggio, a fine partita si è soffermato con i giornalisti presenti, tra cui gli inviati di FcInterNews. Queste le sue parole. (Fcinternews.it)

Il tecnico dell’Inter Primavera, Andrea Zanchetta, ha commentato con orgoglio e soddisfazione il successo casalingo della sua squadra contro l’Arsenal con il punteggio di 4-1. (Inter-News)