Rumba therapy, Franck Dubosc diventa un ballerino in prima TV su Rai 1

Rumba therapy, Franck Dubosc diventa un ballerino in prima TV su Rai 1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

News Cinema Un padre farebbe di tutto pur di riavvicinarsi a sua figlia, persino iscriversi ad un corso di danza pur odiando ballare: ecco la trama id Rumba therapy, commedia francese in prima TV su Rai 1. Un padre sarebbe disposto a tutto pur di ricucire i rapporti con la propria figlia, persino iscriversi ad un corso di Rumba e tentare così di riavvicinarsi a passo di danza. È quanto accade in Rumba Therapy, una commedia francese diretta da Franck Dubosc in onda in prima TV questa sera, mercoledì 2 ottobre 2024, su Rai 1 a partire dalle 21:30. (ComingSoon.it)

Su altre testate

Una simpatica commedia francese diretta e interpretata da Franck Dubosc Redazione Sorrisi (Tv Sorrisi e Canzoni)

E che ora potrebbe trovare un riscatto. Rai 1 presenta in prima visione Rumba Therapy mercoledì 2 ottobre, una commedia leggera con Franck Dubosc (Tutti in piedi) nel doppio ruolo di protagonista e regista che interpreta Tony, un ex autista di scuolabus ormai in pensione con un passato che gli pesa. (La Gazzetta dello Sport)

Per la prima serata in tv, mercoledì 2 ottobre, su RaiUno alle 21.25 si potrà vedere il film “Rumba Therapy”. Decide così di iscriversi in incognito al corso di danza gestito dalla figlia, che non ha mai conosciuto, per riconquistarla e dare finalmente un senso alla sua esistenza. (BergamoNews.it)

Rumba Therapy, il film stasera in tv: trama e cast

Tony è un autista di scuolabus, solitario e scostante, che da molti anni ha abbandonato la famiglia, compresa una bambina appena nata. Un giorno però viene colpito da un infarto, rischiando di morire: appena guarito deciderà di ricostruire il suo passato e rintraccia la figlia che non ha mai conosciuto. (Rai Storia)

Si tratta di una commedia sentimentale che combina con delicatezza elementi di dramma e ironia e affronta temi universali come il senso di colpa, la volontà di redimersi e la complessità dei rapporti familiari, in particolare quelli tra genitore e figlio. (Positanonews)

Tony è un uomo di circa sessant'anni, un semplice autista di scuolabus che ha scelto una vita isolata e lontana dal caos della città. Rumba Therapy, trama e cast del film (Today.it)

Rumba therapy, Franck Dubosc diventa un ballerino in prima TV su Rai 1