Pedullà: "Pavlovic ha scelto il Milan. Per Fofana si può chiudere sotto i 20 milioni"

Pedullà: "Pavlovic ha scelto il Milan. Per Fofana si può chiudere sotto i 20 milioni" Alfredo Pedullà, sul proprio sito, ha riportato questo aggiornamento sul mercato del Milan che spera di chiudere in fretta gli arrivi di Pavlovic e Fofana: "Straminja Pavlovic ha scelto il Milan, esattamente come Todibo ha scelto la Juventus. Adesso bisogna trovare la quadratura con i rispettivi club, com’è normale che sia. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

10:20 - Il Milan si sta muovendo per completare al più presto la rosa a disposizione di Paulo Fonseca ed uno dei reparti dove servono rinforzi è quello della difesa. Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. (Voce Giallo Rossa)

Strahinja Pavlovic, difensore del Salisburgo, è l'obiettivo di mercato per il reparto arretrato di Paulo Fonseca. Le ultime Strahinja Pavlovic, difensore classe 2001 del Salisburgo, è finito con forza nel mirino del Milan (Pianeta Milan)

Milan: Pavlovic e quel precedente delle visite non superate con la Lazio 12 minuti fa (Calciomercato.com)

MN - Zdravkovic: "Pavlovic è in grado di giocare come terzino sinistro, braccetto di sinistra nella difesa a 3, o centrale nella difesa a 4 come a Salisburgo"

In esclusiva a MilanNews.it ha parlato il giornalista estero Milan Zdravkovic che ha raccontato un piccolo aneddoto su Strahinja Pavlovic, oggetto di sogni di mercato rossoneri. “Pavlovic? Stava per firmare per la Lazio nel 2019, era alle visite mediche ma sono stati riscontrati problemi cardiaci e il club cercato di abbassare il prezzo. (Il Milanista)

Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. (Pianeta Milan)

Zdravkovic: "Pavlovic è in grado di giocare come terzino sinistro, braccetto di sinistra nella difesa a 3, o centrale nella difesa a 4 come a Salisburgo" Strahinja Pavlovic è l'obiettivo principale della difesa del Milan (Milan News)