Il Real Madrid vince la Coppa Intercontinentale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A segno Mbappè, Rodrygo e Vinicius Il Real Madrid di Carlo Ancelotti ha vinto la Coppa Intercontinentale. Nella finale di Lusail i blancos hanno battuto 3-0 i messicani del Pachuca. Mbappè ha sbloccato il risultato al 37′ del primo tempo, nella ripresa sono andati a segno anche Rodrygo all’8′ e Vinicius su rigore al 39′. LaPresse (LAPRESSE)
Se ne è parlato anche su altre testate
I Blancos, che riaffronteranno i Tuzos proprio il prossimo giugno in Florida, come da pronostico hanno imposto il proprio gioco, andando in vantaggio con Mbappé al 37’ dopo che Vinicius si è reso protagonista di uno splendido assist. (RSI Radiotelevisione svizzera)
Carletto ha risposto così a chi diceva che aveva perso il controllo dei giocatori. I blancos vincono la Coppa Intercontinentale, gol e assist per Mbappé. Protagonista forse il meno atteso; non per il suo valore, ma perché era in dubbio per giocare questa partita, specialmente dall’inizio, dato l’infortunio subito pochi giorni fa. (IlNapolista)
Notte importante e da sogno in casa del Real Madrid. I Blancos, infatti, vincono la loro quarta Coppa Intercontinentale, in tutto però sono nove tenendo in considerazione le cinque Coppe del mondo per club Fifa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
Leggi tutta la notizia In Qatar nella finale a Lusail i blancos si sono imposti nettamente sul Pachuca per 3 - 0 con le reti di Mbappè, Rodrygo e... (Virgilio)
Real nove volte campione del mondo, Florentino Perez: "Un 2024 difficile da eguagliare" (TUTTO mercato WEB)