Il Real non lascia scampo al Pachuca: 3-0 e Coppa Intercontinentale in bacheca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Finale scontato e trionfale per il Madrid, momento di orgoglio nazionale per noi italiani grazie all’eterno e magnifico Carlo Ancelotti. Al Lusail di Doha, Qatar, il Real ha battuto 3-0 il Pachuca messicano con i gol del suo tridente, Mbappé, Rodrygo e Vinicius su rigore, per alzare la rispolverata Coppa Intercontinentale, quinto titolo del 2024, secondo stagionale, dei Blancos che continuano la corsa al ‘septete’ visto che in questo 24-25 sono impegnati in 7 competizioni. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Senza storia l'atto conclusivo del trofeo rinato dopo la rivoluzione del Mondiale per club. A segno tutti gli attaccanti delle Merengues: apre Mbappé, di Rodrygo il raddoppio, mentre Vinicius chiude i conti su rigore (Sky Tg24 )
È contento della vittoria, di questo secondo trofeo nella stagione, ma nel 2025 si ripromette di vincere ancora, semplicemente perché è al Real Madrid. Per 'Carletto' è ovviamente un onore, anche se non bada troppo ai numeri. (Eurosport IT)
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
Kylian Mbappé e Vinicius Jr, due dei marcatori del Real Madrid contro il Pachuca mercoledì scorso. Dopo essersi qualificato direttamente per la finale, il Real Madrid ha affrontato i messicani del Pachuca, che avevano già due partite alle spalle dopo il quarto di finale contro il Botafogo ( 3-0) e la semifinale contro l'Al Ahly (0-0, 6-5 ai rigori). (Diretta)
Carlo Ancelotti e il Real Madrid sul tetto del mondo, per l’ennesima volta nella storia. I Blancos hanno conquistato la Coppa Intercontinentale 2024 (che nel 2025 lascerà spazio al nuovo Mondiale per club). (GianlucaDiMarzio.com)
Ancora una volta Carlo Ancelotti scrive la storia e diventa l’allenatore più vincente alla Casa Blanca con il 15° trofeo conquistato. (Corriere della Sera)