Real Madrid vince Coppa Intercontinentale, Pachuca battuto 3-0
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Il Real Madrid di Carlo Ancelotti ha vinto la Coppa Intercontinentale. In Qatar nella finale a Lusail i blancos si sono imposti nettamente sul Pachuca per 3-0 con le reti di Mbappè, Rodrygo e Vinicius su calcio di rigore. Per il tecnico di Reggiolo 15esimo trofeo alla guida dei blancos che ne fa l’allenatore più vincente nella storia del club. Le merengues hanno superato agevolmente nella finale i messicani vincitori della Concacaf Champions League (CremonaOggi)
Se ne è parlato anche su altre testate
GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
A sfidarsi per il titolo di campione del mondo saranno il leggendario Real Madrid di Carlo Ancelotti e i combattivi messicani del Pachuca, decisi a sorprendere e riscrivere la storia del calcio internazionale. (Digital-Sat News)
Real nove volte campione del mondo, Florentino Perez: "Un 2024 difficile da eguagliare" (TUTTO mercato WEB)
Finale scontato e trionfale per il Madrid, momento di orgoglio nazionale per noi italiani grazie all’eterno e magnifico Carlo Ancelotti. (La Gazzetta dello Sport)
Il trofeo conquistato è il suo 15esimo titolo come allenatore del Real Madrid, e gli permette di superare il record che condivideva con il grande e ricordato Miguel Muñoz. Con il trofeo della Coppa Intercontinentale, il Real Madrid ha arricchito ancora una volta la sua bacheca di trofei. (Diretta)
Un trofeo arrivato grazie alla vittoria per 3-0 contro il Pachuca nella partita giocata in Qatar, a Doha. I Blancos di Ancelotti sul tetto del mondo dopo aver battuto per 3-0 i messicani del Pachuca: in gol il tridente (GianlucaDiMarzio.com)