Pachuca schiantato, il Real vince la Coppa Intercontinentale: Ancellotti nella storia

Pachuca schiantato, il Real vince la Coppa Intercontinentale: Ancellotti nella storia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Real Madrid conquista la Coppa Intercontinentale 2024, confermandosi ancora una volta al vertice del calcio mondiale. Con questo trionfo, Carlo Ancelotti diventa l’allenatore più titolato nella storia dei Blancos (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Un numero da record, perché Carlo Ancelotti è appena diventato l’allenatore più vincente della storia del Real Madrid. Roma, 18 dic. (Agenzia askanews)

Il Real Madrid ha vinto l'edizione 2024 della Coppa Intercontinentale battendo 3-0 i messicani del Pachuca nella finalissima giocata questa sera a Losail, in Qatar. Ad aprire le marcature per i Blancos è stato Mbappé al 37'. (Sky Tg24 )

Il Real Madrid ha vinto al Lusail Stadium di Doha la nona Coppa Intercontinentale della sua storia (3-0). Kylian Mbappé, Rodrygo e Vinicius Jr sono andati a segno contro i messicani del Pachuca. Kylian Mbappé e Vinicius Jr, due dei marcatori del Real Madrid contro il Pachuca mercoledì scorso. (Diretta)

Real Madrid-Pachuca 3-0, Ancelotti sul tetto del mondo

LUSAIL (QATAR) (ITALPRESS) – Il Real Madrid vince la nuova Coppa Intercontinentale. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Lucas, Tchouaméni, Rüdiger, Fran García; Camavinga, Valverde, Bellingham; Rodrygo, Mbappé, Vinicius. Le formazioni ufficiali: (CalcioNapoli24)