Nel segno di Mbappe: il Real vince la Coppa Intercontinentale, Pachuca abbattuto 3-0
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel segno di Mbappe: il Real vince la Coppa Intercontinentale, Pachuca abbattuto 3-0 La legge della Casa Blanca colpisce ancora. Il Real Madrd mette un'altra coppa nel trolley e dopo aver conquistato la Supercoppa UEFA vince anche la Coppa Intercontinentale. Le Merengues in Qatar hanno vinto 3-0 contro il Pachuca, match sbloccato da Kylian Mbappe abile ad aprire la scatola della partita per far saltare il bacnco. (L'Interista)
Su altre fonti
Il successo per 3-0 sul Pachuca nella finale della Coppa Intercontinentale consacra definitivimente il tecnico italiano. Il trofeo conquistato è il suo 15esimo titolo come allenatore del Real Madrid, e gli permette di superare il record che condivideva con il grande e ricordato Miguel Muñoz. (Diretta)
Vinicius Junior può essersi lasciato alle spalle una volta per tutte il Pallone d'Oro. Dopo aver ritirato il premio di Fifa The Best come miglior giocatore dell'anno 2024, l'ala sinistra brasiliana oggi ha chiuso i conti contro il Pachuca in finale di Coppa Intercontinentale (TUTTO mercato WEB)
Dopo essersi qualificato direttamente per la finale, il Real Madrid ha affrontato i messicani del Pachuca, che avevano già due partite alle spalle dopo il quarto di finale contro il Botafogo ( 3-0) e la semifinale contro l'Al Ahly (0-0, 6-5 ai rigori). (Diretta)
Un numero da record, perché Carlo Ancelotti è appena diventato l’allenatore più vincente della storia del Real Madrid. Roma, 18 dic. (Agenzia askanews)
Ancora una volta Carlo Ancelotti scrive la storia e diventa l’allenatore più vincente alla Casa Blanca con il 15° trofeo conquistato. (Corriere della Sera)
Pronostico rispettato allo stadio di Lusail, dove i blancos di Carlo Ancelotti hanno la meglio per 3-0 sui messicani del Pachuca, vincitori a giugno della Champions Cup Concacaf e approdati alla finalissima aggiudicandosi prima il Derby delle Americhe col Botafogo e poi superando gli egiziani dell’Al Ahly, campioni d’Africa, ai rigori. (La Gazzetta del Mezzogiorno)