Politici siano sobri, chiede presidente Cei Bagnasco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA (Reuters) - Il presidente dei vescovi italiani, cardinale Angelo Bagnasco, ha sottolineato oggi l'importanza della sobrietà per i politici nell'intervento di apertura del consiglio permanente della Conferenza Episcopale Italiana. ... (Reuters Italia)
La notizia riportata su altri media
"La Chiesa è in questo Paese una presenza costantemente leale e costruttiva che non può essere coartata né intimidita solo ... (Giornale Radio Rai)
Sull'Afghanistan il cardinale Angelo Bagnasco non ha attaccato il governo ma, in ogni caso, è stato ben attento a non scontentare ... (Il Tempo)
Ancora una giornata nella quale i quotidiani dedicano aperture e numerose pagine ai parà uccisi a Kabul. (Vita)
Un altro scandalo ha scosso la Chiesa cattolica canadese, dove un vescovo della Nuova Scozia è stato costretto a dimettersi in seguito alla scoperta di foto pornografiche infantili nel suo pc portatile e... (altroquotidiano.it)
(Apcom) - Il cardinale Angelo Bagnasco chiede che chi assolve un "mandato politico" deve essere "consapevole della misura e della sobrietà, della disciplina e dell'onore che esso comporta, come anche la nostra Costituzione ricorda". (APCOM)
Il cardinal Bagnasco ha aperto Consiglio Cei: ora di religione non è catechismo di Stato. (Il Mattino)