Come un gatto in tangenziale 2: trailer, curiosità e anticipazioni su “Ritorno a Coccia di Morto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intenzionati a rivelare al mondo la loro relazione, organizzano un pranzo a Coccia di Morto con tutta la famiglia, compresi Sergio (Claudio Amendola), Luce (Sonia Bergamasco) e ovviamente i due ragazzi.
Torna in mente per Monica e Giovanni la lezione del primo film: ascoltare le ragioni dell’uno e le ragioni dell’altro.
Avevamo lasciato Monica e Giovanni nel finale del primo film con un punto di domanda sul destino del loro legame: la loro storia d’amore sarebbe durata “come un gatto in tangenziale”, ovvero pochissimo
Così “gatto” torna in sala per ritrovare e parlare con il suo pubblico, fatto di persone molto diverse e distanti tra loro. (Cineblog)
Su altre testate
Della serie "squadra vincente non si cambia", 'Come un gatto in tangenziale - Ritorno a Coccia di Morto' conferma tutte le persone che hanno propiziato il successo al botteghino del film precedente. Tutto bene, non fosse che una serie di circostanze imprevedibili, compresi i sentimenti dei due protagonisti, conducono a esiti inaspettati. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La nostra star di copertina questa settimana è l’attrice e sceneggiatrice romana Paola Cortellesi, 47 anni. Tra i protagonisti di questo numero di Grazia ci sono l’attrice, pop star e regina dei social Selena Gomez che arriva in tv nel suo primo ruolo da adulta (Grazia)
Giovanni e Monica sono due personaggi inconciliabili che si conciliano sì, come in ogni rom-com che si rispetti, grazie alla reciproca attrazione. Nonostante facciano tutti ridere parecchio neanche uno dei personaggi del Gatto 2, perfino le comparse, risulta macchiettistico. (Rolling Stone Italia)
Come un gatto in tangenziale-Ritorno a Coccia di Morto. Stavolta vediamo Monica passare dal carcere alla parrocchia di San Basilio, guidata dal bel Don Davide (Luca Argentero). (AMICA - La rivista moda donna)
Trovare un terreno di omologazione del pensiero non dico sia facile e cercare la condivisione di chi è molto lontano può essere un’impresa. Questa per me è una cosa fondamentale: arrivare a dire le cose che penso anche a persone molto lontane da me. (IL GIORNO)
X. Tra attualità, ironia e speranza di cambiamento la popolare commedia spinge ancora sulla dicotomia tra centro/periferia, ricchi/poveri, Roma/Milano. Con Antonio c’è un’alchimia incredibile. (Io Donna)