Napoli, nuova tegola per Conte: Mario Rui chiede il reintegro in rosa all'AIC

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Napoli, nuova tegola per Conte: Mario Rui chiede il reintegro in rosa all'AIC Il terzino portoghese del Napoli Mario Rui ha chiesto l'intervento dell'Assocalciatori per tornare ad allenarsi col resto del gruppo. A riferirlo è il sito de Il Mattino, secondo cui il calciatore è stato messo fuori perché non rientra nel progetto di Antonio Conte. Il calciatore infatti pare aver rifiutato diverse destinazioni tra agosto e settembre e ora è stato praticamente isolato a Castel Volturno (Bianconera News)

La notizia riportata su altre testate

Di seguito, dunque, quanto si evince tra le colonne del noto quotidiano. Il terzino portoghese, infatti, ha rifiutato ben sette offerte in estate per restare aggrappato al contratto in scadenza nel 2026 col Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Mario Rui ha chiesto il reintegro al Napoli, ma i piani del club sono chiari: il portoghese è fuori dal progetto. A gennaio la società azzurra proverà a venderlo. Lo scrive sui social Nicolò Schira: "I piani del Napoli sono chiari: Mario Rui è fuori dal Progetto Conte e non verrà reinserito in Prima Squadra nonostante la richiesta ufficiale di tornare ad allenarsi con gli altri giocatori del Napoli. (Tutto Napoli)

Avv. Chiacchio: “Diffida Mario Rui? Il Napoli non rischia nulla! Non c'è mobbing..." (Tutto Napoli)

Per entrambi gli esterni si era fatto avanti il Galatasaray. Perché non ci sono provvedimenti disciplinari dietro all’allontanamento del gruppo di Zalewski nella Roma o Mario Rui nel Napoli, ma mere logiche di calciomercato. (Il Fatto Quotidiano)

L'ex Empoli e Roma ha un contratto con gli azzurri fino al 30 giugno 2026. Da capire quale sarà la decisione della società e di Antonio Conte. (CalcioNapoli1926.it)

E’ di ieri la notizia che riguarda Mario Rui ed un caso che rischia di diventare parecchio spinoso: il giocatore portoghese ha chiesto il reintegro in rosa e si è rivolto all’AIC, nella speranza di poter sbloccare una situazione che ad oggi lo vede ai margini della squadra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)