Napoli, nuova tegola per Conte: Mario Rui chiede il reintegro in rosa all'AIC

Napoli, nuova tegola per Conte: Mario Rui chiede il reintegro in rosa all'AIC Il terzino portoghese del Napoli Mario Rui ha chiesto l'intervento dell'Assocalciatori per tornare ad allenarsi col resto del gruppo. A riferirlo è il sito de Il Mattino, secondo cui il calciatore è stato messo fuori perché non rientra nel progetto di Antonio Conte. Il calciatore infatti pare aver rifiutato diverse destinazioni tra agosto e settembre e ora è stato praticamente isolato a Castel Volturno (Bianconera News)

La notizia riportata su altre testate

E’ di ieri la notizia che riguarda Mario Rui ed un caso che rischia di diventare parecchio spinoso: il giocatore portoghese ha chiesto il reintegro in rosa e si è rivolto all’AIC, nella speranza di poter sbloccare una situazione che ad oggi lo vede ai margini della squadra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’esterno portoghese è finito ai margini del progetto di Antonio Conte: invitato dal club in estate a trovarsi una nuova sistemazione, l’ex Empoli - voglioso inizialmente di tornare in Portogallo - ha rifiutato tutte le proposte arrivate al Napoli e al suo agente Mario Giuffredi. (CalcioNapoli24)

Della serie: prima ti escludo, poi ci ripenso. Per entrambi gli esterni si era fatto avanti il Galatasaray. (Il Fatto Quotidiano)

Mario Rui si rivolge al sindacato e chiede il reintegro in rosa (guadagna più di 2 milioni) - Corrmezz

Da Milano, Schira: "Il Napoli proverà a cedere Mario Rui anche a gennaio" (Tutto Napoli)

Di seguito, dunque, quanto si evince tra le colonne del noto quotidiano. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno che, in aggiunta, riferisce come l'agente del calciatore Mario Giuffredi non abbia condiviso le decisioni del suo assistito. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli al massimo gli garantirà qualche allenamento con i compagni Napoli's portuguese defender Mario Rui smiles... Quest'estate ha rifiutato sette squadre col parere contrario del suo agente. (Virgilio)