Berardi: "L'anno scorso volevo andare alla Juve, era il momento giusto"

Berardi: L'anno scorso volevo andare alla Juve, era il momento giusto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Intervistato da "La Gazzetta dello Sport", Domenico Berardi, attaccante classe 1994 del Sassuolo, confessa di aver avuto il desiderio approdare alla Juventus la scorsa estate: "L’anno scorso volevo andare alla Juve, ma i club non si sono accordati. Io ci rimasi male, ho litigato con la società perché era il momento giusto. Ma poi ho voltato pagina e ho ripreso a dare tutto per il Sassuolo. La Champions? Da tre anni a questa parte ci penso sempre. (Tutto Juve)

Su altri media

Altrimenti resterò qui fino a giugno. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'attaccante del Sassuolo Domenico Berardi, tornato recentemente a disposizione dei neroverdi dopo il brutto infortunio che l'ha tenuto fuori a lungo, ha parlato di quelle che sono le sue condizioni attuali e i suoi obiettivi futuri: "Se dopo questi mesi sarò al 100% e arriverà l’offerta giusta, andrò via. (Sport Mediaset)

Intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Domenico Berardi ha parlato così del suo mancato trasferimento alla Juventus. Le parole dell’attaccante in forza al Sassuolo, desiderato in passato anche dalla Lazio. (Lazio News 24)

Con il sorriso e senza segreti. Non sappiamo se John Keats, poeta britannico, avesse ragione, ma di sicuro ogni parola pronunciata ieri da Domenico Berardi riemerge dal naufragio nei silenzi di un uomo di trent’anni gentile e spiritoso, che non ama le interviste, ma che, avendo deciso di concederne una dopo tantissimo tempo, si apre davvero. (La Gazzetta dello Sport)

Undici anni dopo, lo stesso obiettivo: riportare il Sassuolo in A. Berardi è tornato

Pogba torna a marzo in campo dopo la riduzione della squalifica: lo rivorresti alla Juve o meglio separarsi? I tifosi... (Juventus News 24)

Domenico Berardi ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport per parlare dell'infortunio che lo ha lasciato per lungo tempo lontano dal campo e della retrocessione del Sassuolo vissuta da dietro le quinte. (La Lazio Siamo Noi)

Al minuto 74’ il Mapei Stadium ha riabbracciato il suo numero 10, nonché capitano, Domenico Berardi dopo 7 mesi da quella tremenda rottura del tendine d’Achille. Era il 3 marzo 2024, il Sassuolo perdeva in una botta sola partita (a Verona) e il suo giocatore migliore. (La Gazzetta dello Sport)