Simone Borgese, lo stupratore seriale a casa senza braccialetto: il pm chiedeva il carcere. Si indaga su altri due casi

Lo stupratore seriale di Roma è ai domiciliari e senza nemmeno il braccialetto elettronico per essere certi che non si allontani mai dalla sua abitazione. Contro la decisione del Gip Maddalena Cipriani, la Procura di Roma farà appello al Riesame. Già oggi potrebbe esserci l’interrogatorio di garanzia per Simone Borgese, il 39enne arrestato mercoledì dagli agenti del distretto di polizia di San Giovanni, per avere abusato di una studentessa universitaria di 26 anni. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

È la domanda che risuona tra le tante traverse di Piana del Sole, alla periferia sud di Roma, dove Simone Borgese, 39enne, è ai domiciliari ormai da qualche giorno per aver violentato una 26enne lo scorso 8 maggio. (ilmessaggero.it)

Sarebbe bastato un "no" della fidanzata e oggi Simone Borgese si troverebbe in carcere. Non agli arresti domiciliari, come disposto della gip. La donna invece ha accolto nella sua casa alla periferia di Roma l'uomo che ha già sulla coscienza la sofferenza di almeno tre vittime. (Repubblica Roma)

Sotto un viadotto di Piana del Sole, sulla strada che porta all’aeroporto di Fiumicino, Borgese, romano e all'epoca 34enne, aveva aggredito, violentato e rapinato una tassista. L'8 maggio di quest'anno una nuova aggressione, questa volta ai danni di una studentessa che aspettava l'autobus. (Sky Tg24 )

"Denunciate". Si temono altre vittime dello stupratore seriale Simone Borgese

"Perché la persona che mi ha fatto male nel profondo non è in carcere?". Simone Borgese sconvolge Roma e l'Italia. Il 39enne, ex concorrente di Avanti un altro di Paolo Bonolis, una fidanzata e una figlia, è uno stupratore seriale e ha colpito per la terza volta nella Capitale, ancora l'8 maggio. (Liberoquotidiano.it)

Simone Borgese aveva già abusato di due donne nove anni fa ed era stato condannato a sette anni di carcere. (Fanpage.it)

Al momento non ci sarebbero denunce, ma chi indaga pensa possano esserci altri episodi di molestie o abusi che non sono ancora venuti alla luce. Potrebbe essere più lunga la lista delle vittime di Simone Borgese, il 39enne arrestato nei giorni scorsi dalla polizia a Roma per la violenza su una studentessa e già condannato per altri due episodi. (L'HuffPost)