iPhone 17 Slim: Apple punta sulla sottigliezza

iPhone 17 Slim: Apple punta sulla sottigliezza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Adnkronos) – Sembra proprio che Apple stia preparando una rivoluzione per la sua prossima linea di iPhone. Dimenticatevi i modelli “Plus”, perché nel 2025 potrebbe arrivare iPhone 17 Slim, un dispositivo che, come suggerisce il nome, punta tutto sulla sottigliezza e l’eleganza. A dare credito a queste voci è l’analista Jeff Pu, noto per le sue previsioni azzeccate sul mondo Apple. Secondo le sue indiscrezioni, iPhone 17 Slim avrà un design completamente rinnovato, con un display da 6,6 pollici e un corpo in alluminio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altre testate

A quanto pare Apple pare intenzionata a immettere lo stesso numero di modelli della gamma, pur modificandone comunque tipologia. (il Giornale)

Pubblicità L’analista Jeff Pu, che ha condiviso alcune aspettative sui prossimi modelli di punta di iPhone 17, evidenziando diversi miglioramenti rispetto alla serie attuale di iPhone 16 Pro, parla anche di iPhone 17 Air, ossiaquello che dovrebbe sostituire il modello Plus, avendo dalla sua uno spessore ridotto. (macitynet.it)

Secondo le sue indiscrezioni, iPhone 17 Slim avrà un design completamente rinnovato, con un display da 6,6 pollici e un corpo in alluminio. Sembra proprio che Apple stia preparando una rivoluzione per la sua prossima linea di iPhone. (Adnkronos)

Ecco come potrebbe essere iPhone 17 Slim, il nuovo smartphone sottile di Apple

Si prevede che iPhone 17 Air sarà estremamente sottile, più di qualsiasi altro melafonino prodotto finora da Apple. Questo modello non dovrebbe rappresentare solo un semplice aggiornamento ma una concreta trasformazione rispetto ai suoi predecessori, tra cui gli ultimi iPhone 16, con l’obiettivo di andare incontro agli attuali gusti dei consumatori. (Telefonino.net)

In base a quanto riportato negli ultimi mesi dall'analista Apple Ming-Chi Kuo, iPhone 17 Slim potrebbe presentare un modulo fotocamere rappresentato da un unico sensore da 48 megapixel per la parte posteriore, oltre che un display da 6,6 pollici di diagonale che ospita nella parte superiore una fotocamera da 24 megapixel (che segnerebbe dunque un netto passo in avanti rispetto all'attuale, da 12 megapixel) e il sensore Face ID. (Multiplayer.it)