Perché la Juventus vuole vendere Vlahovic già a gennaio e si parla di Chiesa bis|Primapagina

Perché la Juventus vuole vendere Vlahovic già a gennaio e si parla di Chiesa bis|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Dopo aver vissuto una prima parte di stagione con un solo attaccante a portare su di sé tutto il peso del reparto, la Juventus cambia piano. Se il mercato di gennaio infatti almeno inizialmente prevedeva entrate soprattutto in difesa, la strategia alla Continassa è ora virata su un innesto anche in fase offensiva. Milik si è fermato di nuovo e il suo ritorno in campo è stato spostato ancora più in là, i gol arrivano col contagocce e, quando non c’è Vlahovic, si fatica a trovare qualcuno cui affidarsi con continuità. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Bisognerà pensare anche alla prossima finestra di mercato perché la sessione di gennaio è un mercato di riparazione. Stefano Ancillotti, agente Fifa, intervenuto a ‘Ti Amo Calciomercato’ sul canale Youtube di Calciomercato. (Tutto Juve)

E non ci riferiamo al capolavoro cinematografico di Ettore Scola, bensì al rapporto tra Dusan Vlahovic e la . Un legame che, secondo quanto appreso da varie e autorevoli fonti, è quasi ai minimi termini . (Eurosport IT)

La Juventus sta provando a riemergere in una stagione fatta di alti e bassi, e in cui aveva iniziato alla grande, ma in cui ora le cose si stanno facendo sempre più difficili. Rialzarsi è davvero complicato, con diversi obiettivi che rischiano di svanire a metà anno, soprattutto per quanto riguarda la conquista dello scudetto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ziliani: “Con Vlahovic la Juventus è precipitata in pieno déjà vu: investimento in fumo se…”

Uno scarso feeling che è emerso nei numerosi momenti di nervosismo manifestati dall'attaccante, insofferente verso i mugugni del pubblico. Il serbo, più volte, è infatti finito nel mirino non soltanto della critica, ma anche della tifoseria, che, da lui, si aspettava un impatto più forte sull'ambiente bianconero. (Today.it)

Non so che cosa non abbia fatto scattare la scintilla con la maglia della Juventus. Intervenuto a "TMW Radio", Costantino Nicoletti parla anche del momento particolare che Dusan Vlahovic sta vivendo alla Juventus: "Io lo seguo da tanti anni, Vlahovic è uno di quegli attaccanti che ha sempre segnato, anche nelle categorie inferiori e in altri campionati. (Tutto Juve)

Ora, scrive Ziliani, la Juventus rischia il naufragio anche per l’investimento Dusan Vlahovic, "giocatore su cui ha investito non 60, ma la spropositata cifra di 91,6 milioni. Unica differenza tra le due telenovelas: il costo dell’investimento che sta per andare in fumo superiore di un terzo rispetto a quello fatto con Chiesa. (fcinter1908)