TJ - L'incontro con gli agenti di Vlahovic sarà a fine mercato

TJ - L'incontro con gli agenti di Vlahovic sarà a fine mercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Da grandi stipendi derivano grandi responsabilità. Però quando c'è Dusan Vlahovic in campo, la Juve segna due gol a partita. Quando non c'è è malinconicamente a un gol ogni tre tempi, quindi due ogni tre partite. Basterebbe questo dato per capire quanta importanza ha il serbo, ma non c'è una riprova. O meglio, un sostituto del serbo che possa dare una visione alternativa a un attacco senza centravanti che, giocoforza, appare decisamente spuntato. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un progetto che però potrebbe già essere spazzato via. Al centro delle attenzioni c’è Michele Di Gregorio, portiere acquistato in estate con l’obiettivo di costruire una difesa solida per gli anni a venire. (Minuti Di Recupero)

Continassa Juve: prosegue la preparazione verso il derby. Novità sulle condizioni di Vlahovic (Juventus News 24)

Se l’intenzione della Juventus è quella di cedere Vlahović a giugno, bisognerà pensare a un’alternativa e non sarà facile sostituirlo, perché ad oggi in casa Juve non ci sono sostituti. (Tutto Juve)

Perché Vlahovic può lasciare la Juventus

Tanta Juventus nell’ultima puntata di ‘Ti Amo Calciomercato.it’, programma in onda sul nostro canale youtube. Giuntoli lavora per la cessione del serbo qualora – come sembra – non dovesse giungere a un accordo per il rinnovo del contratto attualmente in scadenza a giugno 2026. (CalcioMercato.it)

Stesso copione con finale al 99% già scritto. Ora, scrive Ziliani, la Juventus rischia il naufragio anche per l’investimento Dusan Vlahovic, "giocatore su cui ha investito non 60, ma la spropositata cifra di 91,6 milioni. (fcinter1908)

Cinquantatré reti complessive dal gennaio 2022 ad oggi, ma tra Dusan Vlahovic e la Juventus, l'amore, non sembra mai sbocciato. Uno scarso feeling che è emerso nei numerosi momenti di nervosismo manifestati dall'attaccante, insofferente verso i mugugni del pubblico. (Today.it)