Vlahovic, futuro in bilico e rendimento altalenante. Chi ha colpa? Parola agli opinionisti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW Radio Vlahovic, futuro in bilico e rendimento altalenante. Chi ha colpa? Parola agli opinionisti Torna a far parlare il caso relativo al rinnovo di Dusan Vlahovic, che non arriverà, almeno per il momento. In estate la Juventus potrebbe dunque cederlo, visto anche che in questa stagione non sta rendendo secondo le aspettative, magari anche per un feeling con Thiago Motta che non è mai sbocciato del tutto. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Bisognerà pensare anche alla prossima finestra di mercato perché la sessione di gennaio è un mercato di riparazione. Stefano Ancillotti, agente Fifa, intervenuto a ‘Ti Amo Calciomercato’ sul canale Youtube di Calciomercato. (Tutto Juve)
Continassa Juve: prosegue la preparazione verso il derby. Novità sulle condizioni di Vlahovic (Juventus News 24)
Sportmediaset infatti spiega che l'addio del serbo è prossimo: "Tra l'attaccante serbo e la Juventus c'è parecchia freddezza sul contratto, tanto che finora non si è ancora arrivati all'intesa sul rinnovo, che Giuntoli vorrebbe legato a una riduzione di ingaggio. (Tutto Juve)
È ovvio che alla Juventus a oggi ci si aspetti di più. Intervenuto a "TMW Radio", Costantino Nicoletti parla anche del momento particolare che Dusan Vlahovic sta vivendo alla Juventus: "Io lo seguo da tanti anni, Vlahovic è uno di quegli attaccanti che ha sempre segnato, anche nelle categorie inferiori e in altri campionati. (Tutto Juve)
La Juventus e Dušan Vlahović, Dušan Vlahović e la Juventus, una storia complicata,una storia fatta di alti e bassi, una storia che comunque sta portando numeri importanti perché Vlahović di goal ne ha segnati, ne ha assegnati diversi e sicuramente ha un valore importante all’interno della rosa bianconera (Tutto Juve)
Ci eravamo tanto amati. E non ci riferiamo al capolavoro cinematografico di Ettore Scola, bensì al rapporto tra Dusan Vlahovic e la . (Eurosport IT)