Slitta il rinnovo per il bianconero: non solo Vlahovic in bilico

Slitta il rinnovo per il bianconero: non solo Vlahovic in bilico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Lapresse - spazioj L'attaccante serbo non è l'unico giocatore che rischia l'addio. C'è un'altra situazione a cui la società dovrà fare attenzione il calciomercato Juventus dipenderà tantissimo dai rinnovi di contratto. Molte situazioni sono ancora in stallo e il futuro di (SpazioJ)

Su altri giornali

Sportmediaset infatti spiega che l'addio del serbo è prossimo: "Tra l'attaccante serbo e la Juventus c'è parecchia freddezza sul contratto, tanto che finora non si è ancora arrivati all'intesa sul rinnovo, che Giuntoli vorrebbe legato a una riduzione di ingaggio. (Tutto Juve)

DIALOGHI IN CORSO – Sono ore calde di calciomercato, che interessano indirettamente l’Inter. Infatti, il Napoli, ad oggi una delle acerrime rivali della squadra di Simone Inzaghi per la lotta scudetto, ha aperto importanti dialoghi con il PSG per acquistare Milan Skriniar. (Inter-News)

A Fuori di Juve, trasmissione di Radio Bianconera, il direttore Massimo Caputi ha parlato dei casi più "scottanti" in casa bianconera. A partire da quello relativo a Dusan Vlahovic: "Secondo me è uno dei migliori centravanti in circolazione, gli posso imputare che il peso di questa maglia e il gol da fare a tutti i costi lo condizionano. (TUTTO mercato WEB)

VLAHOVIC, NON PRENDIAMOCI IN GIRO, IL FUTURO LO CONOSCIAMO GIA'!

Basterebbe questo dato per capire quanta importanza ha il serbo, ma non c'è una riprova. Da grandi stipendi derivano grandi responsabilità. (Tutto Juve)

L’attaccante serbo e la Juventus sempre più lontani: Zirkzee, Kolo Muani e Fullkrug sono le alternative dei bianconeri (Il Posticipo)

Se l’intenzione della Juventus è quella di cedere Vlahović a giugno, bisognerà pensare a un’alternativa e non sarà facile sostituirlo, perché ad oggi in casa Juve non ci sono sostituti. (Tutto Juve)