Ferrari rinasce sotto la pioggia a Spa con la pole position di Charles Leclerc: "Deciderò a Eau Rouge cosa fare, ma punto alla vittoria"

Ferrari rinasce sotto la pioggia a Spa con la pole position di Charles Leclerc: Deciderò a Eau Rouge cosa fare, ma punto alla vittoria
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
MOW SPORT

Pronosticare il risultato delle qualifiche di Spa Francorchamps era effettivamente facile: Max Verstappen è sempre stato molto competitivo sulla sua seconda pista di casa e la Red Bull è decisamente sembrata in forma durante il primo giorno di azione sul tracciato. Ciò che non era facile indovinare era che a partire in pole position sarebbe stato Charles Leclerc, secondo nella classifica dei tempi ma virtualmente primo sulla griglia di partenza, viste le dieci posizioni di penalità per un cambio di power unit dell'olandese (MOW)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In prima fila l'altra Red Bull di Sergio Perez, mentre Carlos Sainz junior scatterà settimo davanti ad Alonso e Ocon. Charles Leclerc partirà davanti a tutti nel GP del Belgio. (La Gazzetta dello Sport)

Gp Belgio, è pole di Leclerc: gli highlights delle qualifiche