Paura per Angelina Mango: acqua bollente addosso, ustioni e corsa in ospedale

Paura per Angelina Mango: acqua bollente addosso, ustioni e corsa in ospedale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Angelina Mango è stata protagonista di una brutta disavventura. La cantante con una storia condivisa su Instagram, ha raccontato ai follower cosa le è accaduto e come, per fortuna, si sia risolto tutto nel migliore dei modi. Con un filtro impostato sulla faccia, Angelina Mango ha raccontato ai follower cosa è successo: “Le novità sono due. La prima è che mi sono ustionata con l’acqua bollente che mi sono rovesciata addosso. (Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

Brutta disavventura per Angelina Mango. La cantante lucana vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo è finita in pronto soccorso nel giorno della Vigilia di Natale dopo essersi ustionata con dell’acqua bollente. (Il Fatto Quotidiano)

Angelina Mango è stata protagonista di una brutta disavventura. La cantante con una storia condivisa su Instagram, ha raccontato ai follower cosa le è accaduto e come, per fortuna, si sia risolto tutto nel migliore dei modi. (giornalesm.com)

Con un filtro impostato sulla faccia, Angelina Mango ha raccontato ai follower cosa è successo: "Le novità sono due. La prima è che mi sono ustionata con l'acqua bollente che mi sono rovesciata addosso. (Adnkronos)

Angelina Mango al Pronto soccorso. «Mi sono ustionata con l'acqua bollente». La cantante sta bene, è già tornata a casa

Angelina Mango, vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo, è stata ricoverata in ospedale nella serata del 24 dicembre. Le condizioni di salute di Angelina Mango (Virgilio Notizie)

Con un filtro impostato sulla faccia, Angelina Mango ha raccontato ai follower cosa è successo: “Le novità sono due. La prima è che mi sono ustionata con l’acqua bollente che mi sono rovesciata addosso. (CremonaOggi)

Disavventura domestica, fortunatamente senza gravi conseguenze, per Angelina Mango poco prima delle feste natalizie. (bari.corriere.it)