Paura per Angelina Mango, corsa in Pronto Soccorso alla vigilia di Natale: cosa è successo

Paura per Angelina Mango, corsa in Pronto Soccorso alla vigilia di Natale: cosa è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Paura per Angelina Mango, corsa in Pronto Soccorso alla vigilia di Natale: cosa è successo Nuova disavventura per la cantante che rischia grosso a causa di un incidente: cosa è successo e come sta ora Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram Facebook Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco cosa è successo e come sta adesso. Il peggio, però, è passato e Angelina ha rassicurato i fan. (DiLei)

Con un filtro impostato sulla faccia, Angelina Mango ha raccontato ai follower cosa è successo: “Le novità sono due. La prima è che mi sono ustionata con l’acqua bollente che mi sono rovesciata addosso. (CremonaOggi)

Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage. Ecco cosa le è successo e come sta ora. (Fanpage.it)

Angelina Mango in pronto soccorso la Vigilia di Natale: "Mi sono ustionata con l'acqua bollente"

Lorella Cuccarini, ospite de La Volta Buona nella puntata di lunedì 23 dicembre, ha spiegato in che rapporti è con Angelina Mango e ha commentato la sua scelta di prendersi una pausa dagli impegni lavorativi. (Fanpage.it)

Angelina Mango, vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo, è stata ricoverata in ospedale nella serata del 24 dicembre. L’incidente di Angelina Mango (Virgilio Notizie)

A raccontare l’accaduto è stata la stessa Angelina, con una storia su Instagram in cui, con la sua solita ironia, ha rassicurato i fan: “Le novità sono due. (Il Fatto Quotidiano)