Atp Finals: primo allenamento per Sinner al Circolo della Stampa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner inizia la rifinitura in vista dell'esordio alle Nitto Atp Finals, in programma alla Inalpi Arena di Torino dal 10 al 17 novembre. Oggi 5 novembre doppia sessione di allenamento per il numero 1 del mondo sul primo dei due campi allestiti al Circolo della Stampa-Sporting. Dalle 12 alle 14, si allenerà con Nikolai Budkov Kjaer, poi dalle 15 alle 16.30 con il suo staff. Allenamenti ai quali si può assistere acquistando i biglietti. (Il Mattino di Padova)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Ci vediamo presto", insieme ad ampi gesti di saluto, è quanto Sinner ha regalato ai suoi tifosi, molti dei quali si trovano ancora nei pressi dell'albergo dove alloggia il numero uno del tennis mondiale. (La Repubblica)
Il cammino vero e proprio di avvicinamento di Jannik Sinner alle Finals che iniziano domenica all'Inalpi Arena, a Torino, ha preso il via oggi alle 11 in punto. Un'ora di palestra, stretching ed esercizi per un'ora, prima di scendere in campo, nel blu del Training Center che ospita le sedute di allenamento dei maestri che si giocheranno il trofeo: primo a giocare con lui Nicolai Budkov Kjaer, il norvegese che in questo momento è il più forte under 18 al mondoFabrizio Turco (La Repubblica)
Nonostante la nebbia, al suo risveglio ieri mattina Jannik Sinner ha potuto ammirare la Mole Antonelliana dalla finestra della sua stanza. (La Stampa)
Telecronista ormai di lungo corso di Eurosport, esperto osservatore e appassionato di tennis, Dario Puppo ha fatto il punto su Sinner nell’ultima puntata di Tennismania, in vista delle ATP Finals di Torino (Liberoquotidiano.it)
Fonte foto: Olympics.com ATP finals Torino, quando inizia il torneo? (Skuola.net)
Sinner, che ha saltato l’ultimo Masters 1000 della stagione a Parigi Bercy per un virus intestinale, è arrivato domenica a Torino e ieri ha sostenuto dei test fisici al J Medical. (LAPRESSE)