Llorente: “Scudetto? Juventus, Napoli, Inter e Milan possono fare il vuoto”

Fernando Llorente, ex centravanti in Serie A oggi volto nuovo di 'Prime Video' ha parlato al 'Corriere dello Sport' della stagione 2024-2025 Daniele Triolo Redattore 16 luglio 2024 (modifica il 16 luglio 2024 | 13:52) Fernando Llorente, ex attaccante - tra le tante - di Juventus, Napoli e Udinese in Serie A e volto nuovo di 'Prime Video', ha rilasciato un'intervista in esclusiva al 'Corriere dello Sport' oggi in edicola. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel dettaglio – si legge in una nota pubblicata da Amazon al termine dell’evento – al «ricco catalogo di show, serie e film italiani e internazionali a cui si aggiunge anche lo sport in diretta, con la miglior partita del mercoledì sera di UEFA Champions League, fino alla stagione 2026/27». (Calcio e Finanza)

Daniele Triolo Redattore 16 luglio - 12:45 Come nelle ultime due annate, anche nella stagione 2024-2025 sarà Prime Video a trasmettere - in esclusiva - la miglior partita del mercoledì sera di Champions League per i suoi abbonati. (Pianeta Milan)

O il Napoli che ha solo il campionato, ma metto tra le mie favorite anche Inter e Napoli. La Juve ha un nuovo progetto, Motta è bravo e mi aspetto altri colpi. (CalcioNapoli1926.it)

L'ex Juve: 'Mi aspetto altri colpi di mercato, uno fuori dal campo...'

Si registrano novità anche sul lato dei diritti televisivi in Italia. (Calcio e Finanza)

Fernando Llorente torna a parlare di Juve: le dichiarazioni dell’ex attaccante spagnolo tra Scudetto e situazione Vlahovic SCUDETTO – «Lo vince la Juve, che deve ricominciare a stare lassù. Oppure il Napoli, che avrà solo il campionato. (Juventus News 24)

"Il progetto è nuovo, Motta è bravo e mi aspetto altri colpi di mercato. Entus, facendo un accenno a Giorgio Chiellini. (ilBianconero)