Genoa-Inter, formazioni ufficiali: la scelta su Gollini e Bisseck, Thuram e Lauatro dal 1′

Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Genoa-Inter, ecco le scelte dei due allenatori. Nel Genoa in porta c’è Gollini mentre in attacco è confermata la coppia composta da Messias e Vitinha. Tutto confermato nell’Inter:... Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Genoa-Inter, ecco le scelte dei due allenatori. Nel Genoa in porta c'è Gollini mentre in attacco è confermata la coppia composta da Messias e Vitinha. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri giornali

Inzaghi dovrebbe schierarsi così.Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Per l'esordio in campionato, Inzaghi dovrà fare a meno di alcuni giocatori, come confermato dallo stesso allenatore. (La Gazzetta dello Sport)

Ad aprire le danze sarà l'Inter campione d'Italia in carica, ospite del Genoa al Ferraris. La Serie A 2024/2025 riparte nel segno di chi ha vinto il campionato al termine della sua scorsa edizione. Ad aprire le danze sarà l'Inter campione d'Italia in carica, ospite del Genoa al Ferraris. (Tutto Napoli)

Tutto pronto per il grande ritorno della Serie A: calciomercato.it seguirà in tempo reale Genoa-Inter e Parma-Fiorentina (CalcioMercato.it)

Perché Genoa-Inter è iniziata in ritardo|Serie A

Lo scorso anno fu la seconda stella, oggi Inzaghi continua a tenere steso l'indice per indicare la via e suggerisce di guardare alla luna e non fermarsi al dito che indica lì, sul petto, il tricolore. Inter alla Duplantis, oro e recordman olimpico nell'asta, per tentare di andare a prendersi lassù quel che è cullato dove riposano i sogni. (il Giornale)

Non basta all'Inter la doppietta di Marcus Thuram, che si prende sulle spalle l'Inter e a sei minuti dalla fine trova la rete del 2-1 che poteva sigillare un successo nel complesso ampiamente meritato. (Fcinternews.it)

La gara, inizialmente prevista per le 18.30, ha visto però un inizio posticipato di qualche minuto rispetto alle previsioni.Le squadre erano regolarmente in campo, tutte e tre compresa quella arbitrale. (Calciomercato.com)