L'agente di Bastoni: "L'hanno cercato Manchester City e Real Madrid"|Mercato

L'agente che qualche settimana fa ha definito tutti i dettagli del rinnovo di Simone Inzaghi con l'Inter è lo stesso di Alessandro Bastoni: Tullio Tinti, procuratore da una vita nel calcio e che ha parlato ai microfoni di Sky Sport facendo il punto sui suoi assistiti: "Bastoni l'ho visto crescere, è formidabile. Ha qualità, carattere, tecnica: un top player. Molti club esteri hanno bussato alla porta ma l'Inter che vuole vincere non si disfa dei campioni. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Faggiano ora è il direttore sportivo del Catania, ma nella stagione 2018-2019 era al Parma e ottenne dall’Inter Bastoni. Lo ha ricordato in collegamento con Speciale Calciomercato su Sky Sport 24, anche con un commento sulla dirigenza di oggi. (Inter-News)

Il procuratore del difensore dell'Inter racconta diversi retroscena di mercato: "In questi anni hanno bussato in tanti". Intervenuto a Sky Sport, il procuratore del difensore nerazzurro ha fatto il punto sulla crescita del suo assistito, parlando anche di mercato. (Goal Italia)

Simone Inzaghi segue esattamente la corrente contraria rispetto a quella intrapresa da Oaktree con l’Inter. Tuttosport definisce il motivo principale, che riguarda il mercato. (Inter-News)

Inter, chi rinnovi? Sei in agenda e una data come scadenza! – CdS

Tullio Tinti, agente di Alessandro Bastoni ha parlato a Sky Sport confermando ciò che Simone Inzaghi aveva già dichiarato appena concluso il campionato, ovvero che non avrebbe fatto a meno di nessun big in questa sessione estiva di mercato, raccontando anche un retroscena del difensore. (L'Interista)

Tra i tanti temi trattati dall'agente ci sono anche i suoi numerosi assistiti, tra i quali figurano anche gli interisti Simone Inzaghi, Matteo Darmian e Alessandro Bastoni, corteggiato da diversi top club europei come ammesso dal procuratore: "Bastoni è un giocatore che ho visto crescere, aveva 14 anni e giocava anche esterno sinistro - ricorda -. (Fcinternews.it)

LISTA E VALUTAZIONI – Tra gli affari che tengono impegnata l'Inter sul mercato non ci sono solo trattative per nuovi calciatori in entrata o nerazzurri in partenza. In Viale della Liberazione, infatti, c'è anche la pratica rinnovi di contratto a cui riservare attenzione. (Inter-News)