Rischia di restare senza cibo a 4 anni. Il padre frena: “non ce l’ho con la scuola”

Rischia di restare senza cibo a 4 anni. Il padre frena: “non ce l’ho con la scuola”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Onda Tv INTERNO

SULMONA. “Per ora la vicenda si chiude qui ma voglio sperare che serva di lezione e che quanto accaduto non si ripeta”. E’ il padre del bimbo di quattro anni, che l’altro ha rischiato di rimanere senza cibo, a gettare acqua sul fuoco. Non un attacco contro le maestre e la scuola ma contro il sistema di gestione delle mense. “Non contesto l’operato delle maestre e della scuola che si fanno sempre in quattro per gestire anche le situazioni più complesse”- interviene il padre del bimbo- “contesto il modo di gestire la mensa. (Onda Tv)

Ne parlano anche altre testate

SULMONA – “In merito alla presunta mancata somministrazione di un pasto per un bambino della scuola “Di Nello”, questa Amministrazione sente il dovere di precisare le ragioni che hanno prodotto il verificarsi di un tale increscioso episodio. (Rete5.tv)

Un pasto negato per un pugno di spicci, nonostante la smentita del Comune di Sulmona che ha evidenziato la regolare somministrazione dei pasti nelle giornate di giovedì 7 e venerdì 8 novembre. Il bambino di quattro anni rimasto a bocca asciutta in una scuola materna di Sulmona per un “debito” di otto euro della famiglia nei confronti della mensa scolastica ha fatto rumore. (ilGerme)

“Non è vero che il bimbo è rimasto senza pasto. “Non è stato un problema di morosità. (Onda Tv)

Sulmona, per debito di 9 euro bambino senza cibo in mensa: glielo danno i compagni

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Per una volta la lezione di vita è stata data dal bambino all’adulto e non viceversa. Un asilo di Sulmona, in provincia dell’Aquila, è stato protagonista di una vicenda assolutamente condannabile e che conferma la necessità di una riflessione. (Abruzzo Cityrumors)

Per un debito di circa 9 euro, un bimbo di circa 4 anni non ha potuto avere il pasto in mensa un asilo di Sulmona, nell’Aquilano. L’istituto ha contattato la famiglia sollecitandola a saldare il piccolo debito perché ha dimenticato il pagamento del ticket. (LAPRESSE)